Visualizzazione Stampabile
-
più dell'estetica (che a parer mio è stupenda) è da preferire per le BREMBO radiali...
i freni sono una delle componenti più importanti per una moto, aldilà dell'uso pista o strada, in quanto nelle frenate d'emergenza o nella semplice sensibilità e modulabilità, la differenza dai nissin c'è eccome.
Un conto è correre con la street e un conto è una speed.... una bestia cattiva... :wink_:
E' chiaro che un possessore di una 2006/07 è inutile che cambi la moto per i freni, questo non toglie che la differenza è sostanziale.
Pensate che già da un Brembo serie oro a un Brembo normale (quelli neri per capirci) la differenza si sente
Parlo da possessore di monster :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Nuova costa 11.500 e dopo un anno o un anno e mezzo non si svaluta di 2500 euro (pa fortuna!)
Se la dai dentro magari ti danno anche 9000 euro ma quando vai a comprarla ti chiedono un po di più.
Sperò che ti sbagli, altrimenti dovrò ripiegare su un 2006.... sarà dura trovarli con pochi km però :cry:
Cmq non mi dò per vinto, troverò il mio 2007 a pochi soldini :tongue:
-
veramente stupendi i cerchi.....ma nn trovo questa gran differenza nelle pedane del passeggero......sono state veramente riposizionate dal modello '07? ......
dite che sia possibile mettere in un 07 le pedane del modello '08?
Poi, quanto puo costare fare un impianto radiale in un modello '07?
Chiedo queste cose perchè, finalmente, a gennaio/febbraio porterò a casa la bimba e, nonostante gli accorgimenti sul nuovo modello, preferisco il "vecchio", le forche color oro mi fanno impazzire!
grazie
-
Citazione:
midnight82
Poi, quanto puo costare fare un impianto radiale in un modello '07?
grazie
il modello 2007 dovrebbe già avere l'impianto radiale.... però e Nissin
Qualcuno mi può confermare?
-
Citazione:
fogarty80
il modello 2007 dovrebbe già avere l'impianto radiale.... però e Nissin
Qualcuno mi può confermare?
credo si riferisse alla pompa..
-
Cambiano anche le pedane del passeggero, riposizionate per un maggiore comfort del "secondo"
quindi magior confort e mi sembra sia cambiata la strumentazione che sara' quella della street...
-
Citazione:
Rici
credo si riferisse alla pompa..
sorry :oops:
-
scusate, mi sono spiegato male,
si, parlavo della pompa, sapete indicarmi un range di prezzo?
-
la '08 avrà anche il contamarcie come la street..ci scommetterei..
-
Belli i cerchi e ovviamente le pinze ma il culetto e le forche nere non me gustano
-
assomiglia troppo alla street ...