Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex speed
Ragazzi non ci potevo credere.....:ph34r:ma almeno se fosse capitato ad inizio giro con NEMO avremmo azzardato qualche piega in piu per riprenderlo........ ma a fine giro è stata proprio una beffa farsi massacrare cosi da un velocifero!!! Con Bullet abbiamo deciso che sabato prossimo lo andiamo a cercare!!! a costo di fare su e giu 50 volte. Ciao raga!!! :biggrin3:
Speriamo che non vi svernici un'altra volta, altrimenti oltre al danno ci sarà anche la beffa! Comunque varrebbe la pena reincontrarlo per sapere chi è, cosa fa nella vita e perchè si accanisce tanto su dei poveri motociclisti...
Alla fine ci toccherà cambiare moto, se facciamo un ordine di gruppo lo sconto è assicurato.
Io propongo questo:
TGCOM Auto e Moto
Salutoni. :wink_:
-
è successa una cosa del genere a dei miei amici, uno con l'hornet e l'altro con un cbr600rr, sverniciati dallo scuter 500 della gilera
sverniciati sui monti dell'abetone, l'hanno ribeccato al bar e hanno scoperto che
1 lo sputer era tutto modicato, marmitta variatore rapporti...
2 che il tipo su la 45ina, qualche hanno fa faceva le corse in salita (ed era matto...)
-
Lo scooter è il nexus!!! io il mio piccolo nexus....abbandonato ieri...anche il mio era tutto modificato!
-
:risate2: Bella NEMO, svrniciato dal TMAX guidato da un 45°enne !!!! avrei voluto vedere la tua faccia !!!!!!
-
Fatevi 2 conti. . . .
Uno di 45 anni, se ha la moto/scooter nel sangue minimo è 15 che la guida in più di voi, ovvero molta più esperienza, ovvero spesso si fanno figurette . . .
Io ne conosco sulla 50ina che sanno il fatto suo, meglio lasciarli perdere onde evitare pelo e contro pelo ;)
-
Quando uno ha il manico.................
-
Ditemi la zona che lo vado a bastonare di dovere
-
Questa è la dimostrazione lampante che non conta tanto il mezzo quanto invece il pilota: anche io ho un amico smanettone che per un periodo ha avuto un T-max, e con quello riusciva a seminare tutti nel passo di montagna della nostra zona. Per farlo non solo frenava poco e niente, ma mentre frenava teneva il gas parzialmente aperto per avere piu spunto in uscita di curva.
Ps non per questo mi sento meno motociclista o uno sfigato, io mi diverto alla mia andatura, che peraltro mi permette di arrivare sempre a casa con le ossa intere, e non è poco...
-
io al compleanno del forum ricordo un certo roccopazzogenerico sullo scooterone...era davanti a me,si si...me lo ricordo bene!!!
giusto boss???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io al compleanno del forum ricordo un certo roccopazzogenerico sullo scooterone...era davanti a me,si si...me lo ricordo bene!!!
giusto boss???
Bhè, Rocco è uno smanettone con la S maiuscola, ma al passo non l' ho mai visto, l' amico di cui parlo è un altro, probabilmente un po piu pazzo di lui su strada, anche perchè si è sdraiato diverse volte...