Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
l'importante e'accoppiarsi.............il resto viene dopo..:D
"basta che respiri...:sick:"
per l'intellighenzia basta il livello scolastico
-
Citazione:
Mafalda
Pucci pucci non ho bisogno tu già sai.:tongue::w00t:
minkia... eppure... quella volta... al risveglio tutto .. ehm.. bagnato... ero proprio convinto fosse un sogno!...
Profittatrice! :tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Non è così difficile io a due ci arrivo almeno credo. :tongue:
mi presti 10.000 euro..........poi ti spiego....tanto so che sicuramente capirai...........:D
-
Citazione:
nirvana77
in determinati momenti anche 1cofano puo'andar bene.....:tongue:
santo e martire........:D
Nirvana questa è una grande ma grande caz..................................:w00t::w00t::w00t:.....................o pure tu sei cofano....................:w00t:
-
Citazione:
limbo
falso... "non importa che respiri.. invero il rigor mortis ha i suoi vantaggi anche se non dura molto... il criterio fondamentale è che superi i 24 centigradi interni.. e anche se questo esiste una filosofia di pensiero che lo nega..." :D
-
Citazione:
limbo
hai ancora molto da imparare:
"anche morta....basta che sia ancora calda"....:D
-
Citazione:
XantiaX
minkia... eppure... quella volta... al risveglio tutto .. ehm.. bagnato... ero proprio convinto fosse un sogno!...
Profittatrice! :tongue:
INFATTI ERA SOLO UN SOGNO :w00t::w00t:
Citazione:
nirvana77
mi presti 10.000 euro..........poi ti spiego....tanto so che sicuramente capirai...........:D
NON CAPISCO SPIEGA SPIEGA
-
Citazione:
Mafalda
Nirvana questa è una grande ma grande caz..................................:w00t::w00t::w00t:.....................o pure tu sei cofano....................:w00t:
certe volte nn hai nemmeno 30 euro in tasca...e purtroppo ci si deve accontentare.....:D:D:D
Citazione:
XantiaX
falso... "non importa che respiri.. invero il rigor mortis ha i suoi vantaggi anche se non dura molto... il criterio fondamentale è che superi i 24 centigradi interni.. e anche se questo esiste una filosofia di pensiero che lo nega..." :D
oh mio dio....abbiamo gli stessi malsani pensieri...
chiamo in clinica?
prenoto x 2?....:D
-
Citazione:
XantiaX
no ti prego il rigor mortis no sui 24 centigradi possiamo discuterne illuminami sulla filosofia.
Citazione:
nirvana77
certe volte nn hai nemmeno 30 euro in tasca...e purtroppo ci si deve accontentare.....:D:D:D
oh mio dio....abbiamo gli stessi malsani pensieri...
chiamo in clinica?
prenoto x 2?....:D
Ho già prenotato io tranquilli.:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
ah.......sono il piu'figo di tutto matrix....:D