Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io direi che il nick e' bello sul petto sulla parte sinistra con Uk flag vicino, il logo sulla schiena e magari il logo del TCP sulla spalla sinistra
quoto!
avrei optato x le stesse:biggrin3: cose!:biggrin3:
-
ragazzi....
krupica...e' un vulcano di cazzate...gli escoda tutte le cavita'!!:ph34r:
son sicuro.....
la NOSTRA t.shirt...lasciera' il segno!!!!:biggrin3:...
spero solo che qui in cina siano pronti a codeste "costruzioni":ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
ragazzi....
son sicuro.....
si pero' dopo non e' che ce la copiano e la vendono a tutti :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
si pero' dopo non e' che ce la copiano e la vendono a tutti :biggrin3:
magari diventeranno le nuove lacoste o fred perry!!!! oddio...soldi in vista strunzz!! preparate i bagagli ci trasferiamo ai caraibi con donne e cocktails, stesi sulla spiaggia!!!!!!!!!!!!! :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
magari diventeranno le nuove lacoste o fred perry!!!! oddio...soldi in vista strunzz!! preparate i bagagli ci trasferiamo ai caraibi con donne e cocktails, stesi sulla spiaggia!!!!!!!!!!!!! :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho capito siamo noi stesi sulla spiaggia o le donne e i cocktails ? :biggrin3:
ciao strunzzz
-
Citazione:
Muttley
non ho capito siamo noi stesi sulla spiaggia o le donne e i cocktails ? :biggrin3:
ciao strunzzz
allora, in pratica all'inizio siamo noi stesi sulla spiaggia soli con coktail in mano, poi arrivano le ragazze che si stendono su di noi e inevitabilmente il coktail si "stende" anke lui sulla spiaggia....che spreco ne??!! :ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
ragazzi....
son sicuro.....
IE' PROPR BBRAV STU' GUAGLION!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Mavà, l'è un barlafus (come dicono da noi).
-
Allora da quello che ho capito qui ci sono degli strunzzz che fanno gli strunzzz che poi vogliono farsi vedere al mondo di essere strunzzz e fanno le maglie e da qui il businnes e gli strunzzz diventano miliardari e vanno ai caraibi a fare gli strunzzz miliardari......
Allora come si entra nel club???????
-
Citazione:
sem13
Allora da quello che ho capito qui ci sono degli strunzzz che fanno gli strunzzz che poi vogliono farsi vedere al mondo di essere strunzzz e fanno le maglie e da qui il businnes e gli strunzzz diventano miliardari e vanno ai caraibi a fare gli strunzzz miliardari......
Allora come si entra nel club???????
Mpv a GiorgioRox.