Grazie del complimento.
sinceramente nn son d'accordo all'allenarsi in 3/4 volte...tempo permettendo.
Io mi alleno tutti i di e divido tutto gruppo per gruppo....e veramente mi spacco....il musolo allenato...
Visualizzazione Stampabile
piu che vita č sfogo puro....
Lo stadio nn so come tu lo viva....ma io la palestra la vivo in modo attivissimo...e ho pure trovato un sacco di amici grazie a questa.
quoto al 100 % che palestra e' sfogo , io mi sfogo facendo nuoto calcio ecc ecc , bhe lo stadio x me e' divertimento xche' vado in curva da anni e mi diverto da pazzi , aggregazione xche' e' come una famiglia ,cioe' la vivo in modo piu' che da tifoso spero che mi sono spiegato.......
giri tante citta' andando in trasfera quando hai soldi ed il tempo pero':cry:
cmq tripler sono d'accordo con te lo sport ci vuole:wink_:
io purtroppo odio fin da piccolo il calcio e nn me lo son mai fatto piacere.Vuoi per il fatto del dar dietro ad una palla....vuoi per il fatto che la mia passione son le moto e le auto...(da qui il mio ancor per poco lavoro di venditore automobili)vuoi pure per la violenza che gli si lega insieme....
nn voglio pero sminuire nessuno sport ne tantomeno far piacere a qualcuno la palestra come body building...in quanto se nn interpretata nel mio stesso modo rischia di essere uno sport pallosissimo...e forse anti sport
capisco tripler cmq e' tutto soggettivo puo' piacere il calcio o nn puo' piacere io mi ritengo amante della curva bhe qui e' un po' difficile da spiegare........
il body building a mio avviso ti deve prendere dentro altrimenti nn piace , e devi essere bravo a capire i tuoi limiti , ho un amico che mangia uovo la mattina tonno pollo a volonta' , beveroni a qualsiasi ora del gg con nn so quale strana sostanza dentro creatina ecc ecc e nn so se fa qualcosa ancora di peggiore.......tu che sei del settora hai capito:wink_:tutto sai perche'?xche' vuole sfidare se stesso e vedere miglioramenti a ogni costo ,bho quella se mi posso permettere e' esagerazione.......(premetto che ognuno e' libero di fare quello che vuole)
cmq se il catania gioca in amichevole col pesaro ti vengo a trovare:laugh2::wink_:
MA per caso sei un mio amico....mi sembrerebbe la mia giornata quella descritta sopra..
La cultura fisicač uno sport o un arte..chiamatela come volete...ma č durissima....e ci vogliono anni di duro e serio lavoro...durante i qual si impara a conoscere il proprio corpo ..nei suoi pregi e difetti e nei suoi limiti.....
Se si č bravi proprio li si deve agire...nel rendere cavallo di battaglia cio che prima era un difetto.
Se passi dalle mie parti volentieri ci facciamo una birra......ehhhhmmmm un succo di frutta..
io tiro su solo la forchetta....niente building
č matematico se fai agonismo, io faccio solo allenamenti, e in allenamento non ci si spacca il naso...almeno credo
faccio cosė anch'io adesso, direi che č molto meglio dividere ogni gruppo xchč cosė riesci a dare il massimo ad ogni esercizio. ad esempio oggi ho fatto le gambe con 160 kg, probabilmente domani non riuscirō neanche a camminare ma va bene cosė