Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Bboni ragazzi, non c'è solo merda al mondo, c'è ne parecchia, ma non tutta!
Io sono imbestialito come credo tutti, e tengo a precisare una cosa NON SONO RAZZISTA, chiacchero e condivido momenti della mia vita con genti di tutte le nazioni e culture, ma non per questo tollero che in casa mia ITALIA, mi si voglia mettere i piedi in testa.
Per MIKISPEED, ti faccio un esempio di convivenza gioviale, le comunità Cinesi, arrivano si espandono, si integrano, ma non distruggono e non minacciano, vivono la loro vita senza disturbare il prossimo e se uno di loro fa coglionate loro lo sistemano, loro evitano i problemi e applicano la loro giustizia, e allora perche le brave persone come te non fanno uguale con le persone del loro paese.
Io non ho nulla contro chi lavora, chi si è fatto una famiglia, chi si è integrato nella società, ma ripeto non tollero chi viene qui a fare accattonaggio a rubare a far danni ecc.... ma non per questo non stimo persone di altre nazioni, quindi non sentirti offeso, ma sii fiero di te stesso che sei riuscito ad integrarti e a farti una famiglia e ad avere de amici !!!!