Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
44 anni (e ne ho 42)...
meglio di me che ne ho 33
La tua età mentale è di 44 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
-
Citazione:
JL.
siiiii io voglio la photo di Giorgio cha balla la break dance e si rotola per terra!!! please George please...
quelle son cose troppo hard....se le meritano solo i presenti:wink_:
Citazione:
GiorgioRox65
44 anni (e ne ho 42)...
hai barato:dry::tongue:
-
Ci sono quasi
La tua età mentale è di 31 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
in realta ne ho 30...
-
La tua età mentale è di 43 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Vabbe ne ho un paio in più! :rolleyes:
-
Citazione:
Mafalda
AIUTO A ME VIENE FUORI QUESTO
La tua età mentale è di 42 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!.
Mi devo preoccupare?
IDEM anche per me! Perchè ti devi preoccupare? Mi sembra un ottimo risultato!!!
-
Cavolo, mi da 32 anni, 2 in più di quanti ne ho!
Sono spacciato, è ufficiale, sono un vecchio!
-
"La tua età mentale è di 35 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!"
Cacchio, c'ho 5 anni in più... Questo significa che ho perso 5 anni??.... No, sono più grande di 5 anni e non lo sapevo??.... No, morirò 5 anni prima??... Umh!!!
-
Cavolo ......
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 47 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
Sarà un bene o un male?
-
Citazione:
Saracena
Cavolo ......
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 47 anni
Sarà un bene o un male?
x te un male..x saraceno un bene....:biggrin3: