Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro. E COMUNQUE NON ERA QUESTO IL CASO.
diamogli pure una medaglia al valor civile!
gente che parte da casa col coltello e da galera, mettila come vuoi.
-
Citazione:
everts76™
quoto...ecco il senso....
filo!! io sto dicendo che il poliziotto e' un'assassino e spero che paghi! ma nn vorrai giustificare certi tifosi spero....
Citazione:
Filomao
Appunto, rispondi alla domanda e poi dimmi se il poliziotto era in torto e in ragione.
leggi....:wink_:
io nn giustifico il poliziotto....
accuso la cultura calcistica...e' diverso
-
Citazione:
Guxx
certo ma se di "tafferugli" stiamo parlando, lontano dagli stadi ma sempre di ultrà si tratta e in questo caso laziali e juventini, ai quali parrebbe siano stati trovati coltelli e roba varia.....a causa loro qualcuno, in torto o no, è morto!
Non scherziamo. Le responsabilità ognuno deve saperle sostenere, fino in fondo. Io, con il mio lavoro, so benissimo che cosa mi si chiede. Evidentemente se tutti i ragazzi della terra fossero buoni e bravi io tanti sforzi non dovrei farli, se mi vengono chiesti é per professionalità e se non dovessi riuscirvi mi licenzierebbero sui due piedi. Adesso gli elementi in mio possesso sono minimi e non voglio giudicare niente e nessuno. Dico solo che da quel poco che so mi sa che vorrei tanto non essere nei panni di quel poliziotto, e non tanto per le conseguenze che dovrà subire a livello legale ma bensì per il peso che si porterà dentro. Perché sono sicuro che se fosse suo l'errore, sua la mancanza di professionalità, la tragedia non é certamente stata premeditata.
-
Citazione:
Filomao
Appunto, rispondi alla domanda e poi dimmi se il poliziotto era in torto e in ragione.
lo sai tu se ha torto o ragione?
se lo sai vai pure a mediaset che hai lo scoop....non lo sa ancora nessuno cosa sia accaduto di preciso e finchè non lo so non mi espongo, mi espongo sui fatti accaduti dopo.........
-
Citazione:
Guxx
diamogli pure una medaglia al valor civile!
gente che parte da casa col coltello e da galera, mettila come vuoi.
Allora forse non vuoi capire, hanno ammazzato un ragazzo che era chiuso in macchina, cazzo ma le hai viste le foto della macchina o no? Come fa uno che era in macchina ad essere coinvolto in una rissa!!!
-
Citazione:
Filomao
Allora forse non vuoi capire, hanno ammazzato un ragazzo che era chiuso in macchina, cazzo ma le hai viste le foto della macchina o no? Come fa uno che era in macchina ad essere coinvolto in una rissa!!!
Mi sa che sarà dura avere uno Stato migliore. Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione, capiti quel che capiti, non cambierà mai nulla.
-
Citazione:
Filomao
di certo non c'è niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina può esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che è accaduto dpo
-
Citazione:
natan
Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione
Il corpo umano era all'interno di un'abitacolo di un'autovettura, e cio' obbiettivamente non puo' essere messo in discussione.
-
Citazione:
Guxx
di certo non c'è niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina può esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che è accaduto dpo
anke xke' le testimonianze facilmente possono essere monodirezionali...nn so se mi spiego...:wink_:
-
Citazione:
natan
Mi sa che sarà dura avere uno Stato migliore. Finché tutto ciò che un cittadino che lo rappresenta non sarà mai messo in discussione, capiti quel che capiti, non cambierà mai nulla.
io sto mettendo in discussione tutti, compreso il poliziotto che, se sarà acccertato aver colpa, dovrà pagare......
ma non voglio metter in discussione il comportamento degli ultrà