Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
sono andato a recuperare il post,beh ce ne sarebbero cose da dire,mi auguro di vivere abbastanza per darti ragione:wink_:
ce lo auguriamo tutti...;)
-
Citazione:
JL.
ce lo auguriamo tutti...;)
l'hai detto a caso?
-
Citazione:
armageddon
l'hai detto a caso?
si
-
Citazione:
armageddon
sono andato a recuperare il post,beh ce ne sarebbero cose da dire,mi auguro di vivere abbastanza per darti ragione:wink_:
sai cosa.....è che spesso quando litighiamo su queste cose alla fine vogliamo le stesse cose , abbiamo gli stessi obbiettivi, cambiano "solo" le soluzioni che riteniamo migliori :wink_: basterebbe questo per smettere di litigare
-
capolavoro..io ho il director's cut
-
sto aspettando la "final cut" esce da noi a gennaio...x rivederlo in un'altra salsa...magari definitiva...sarebbe ora :-))
-
L'ho vista a settembre al Festival di Venezia. Non ti svelo nulla per non rovinarti la sorpresa ma le differenze non sono sostanziali. Comunque vederlo al cinema è strepitoso
-
immagino..beato te...
ma sei un critico di professione allora?? x chi lavori? giornalista?
-
Sono uno dei caporedattori di Close-Up (Close-Up.it - rivista e magazine di cinema, teatro e musica con recensioni, forum, blog - diretta da Giovanni Spagnoletti) e a volte collaboro con quotidiani e periodici. Poi mi occupo un po' di tutto (eventi culturali etc.) perchè altrimenti mangiare diventa impossibile- E chi la paga la cultura in Italia?
-
Citazione:
saxr9
straquoto..t capisco...cmq complimenti x quello che fai...:wink_:
bella rivista...:rolleyes::w00t: