mmmm c'è polemica...
Ragazzi tranquilli, venerdì apro il bar, e li di birra ne ho quanta ne volete! Il primo giro lo offro io, così festeggiamo i 1000 utenti, poi vediamo...
:drunks:
Visualizzazione Stampabile
mmmm c'è polemica...
Ragazzi tranquilli, venerdì apro il bar, e li di birra ne ho quanta ne volete! Il primo giro lo offro io, così festeggiamo i 1000 utenti, poi vediamo...
:drunks:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Dai ragazzi fatevi sotto presentiamoci tutti e 1000 al bar del capo cosi dopo aver offerto il primo giro deve chiudere per bancarotta :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
manca poco stiamo arrivando
;)
allora venerdi dal BOSS
ci si vede tutti li.......
a che ora pensate di arrivare?
per arrivare davanti al bar del BOSS si passa dal parcheggio?
Io verrei volentieri venerdi mattina, pensavo di prendere un po' di sole....
Ma::cry: :sick: :mad: :mad:
Questa mattina a casa mia (fate conto 130 km da Rimini) ci sono 3 gradi,:sick: si avete capito bene 3 gradi, piove e fa un freddo cane!!!
Ho le palle girate, spero che almeno per domani ci sia un inversione di tendenza /deve essere grande pero') ho voglia di venire a Rimini!!!
Quest'anno non sono ancora stato ne al Rock Island ne al Coco Nuts:cry: sto' pregando che il tempo cambi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andre qua ha appena fatto un temporale assurdo...tuoni fulmini ecc.....e piove! Ma secondo me si aggiusta domani e poi, dai, non puoi mancare, su, non ti far pregare!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
Faro' l'impossibile ma una mano me la deve dare il nostro signore.............Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Cambia il tempo ti prego!!!!!!!
Piacerebbe anche a me fare un salto e bere una birrozza in complagnia, ma fare 350Km per prendere la pioggia mi romperebbe un po' le p...:dry:
Speriamo in sabato...:rolleyes:
Ora il temporale e finito ed è uscito un bel sole!!!
Se dura domani fa già parecchio caldo (qua ci sono cmq quasi 20 gradi).
Citazione:
Originariamente Scritto da Zio
ZIO SE Vieni giu' domani sera...passo a prenderti io....ma in macchina....lo so non e' la stessa cosa ma che ci vuoi fare??? fottuto tempo di merxxx!
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
MARCO TI SEI APPENA ROVINATO CON LA TUA STESSA TASTIERA!!!!!
BIRREEEEEEEEE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!
P.S. non e' che mi puoi dare l'adress del tuo pub o fare una cartina??? altrimenti non so come arrivare.....
GRASSIEEEEEE!!!!
rap april post che ti ho messo all'inizio ...