Visualizzazione Stampabile
-
quoto...troppo avanti sem.....c'e' poco da fare........anzi ti dico una cosa sem....mi dai il cell....cosi' via etere ti mannaffangul???....uhauhauhahuahuahuahuauhauhuhauhauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
PERCHE' ?
xke' sei un'angelo, nn puoi essere strunzzz cosi'....:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
x everts un plauso come special strunzzzzzz hehehehehehehehhe.
Citazione:
Darkness
TOP STRUNZ
beh..avete ragione ragazzi,,, come darvi torto?? :biggrin3: (ho un po' snobbato gli strunzz quindi sono ankora piu' strunzz!!:biggrin3:)
topa strunzzz?:wacko::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
xke' sei un'angelo, nn puoi essere strunzzz cosi'....:biggrin3:
beh..avete ragione ragazzi,,, come darvi torto?? :biggrin3: (ho un po' snobbato gli strunzz quindi sono ankora piu' strunzz!!:biggrin3:)
topa strunzzz?:wacko::ph34r::biggrin3:
GRASSIE GUIDO è un bel complimento e so che tu lo dici perchè un pochino mi conosci.Bacioooooooo.
-
Citazione:
Mafalda
GRASSIE GUIDO è un bel complimento e so che tu lo dici perchè un pochino mi conosci.Bacioooooooo.
:yess::senzaundente:
-
Citazione:
Muttley
Vai :w00t: Organizza
ragassi...un occhio alla tempistica.....please.....:wub:...non fate le merd@cce...:dry:...aspettatemi:rolleyes::wub:...
non escludetemi sempre....ho la psiche delicata ...IO....poi vado in depression!!!:rolleyes:
ehhehhhhhh??mi aspettate????:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
brutti strunzzzi:angry::chair::senzaundente:
-
Citazione:
giorgio bona
ragassi...un occhio alla tempistica.....please.....:wub:...non fate le
merd@cce...:dry:...aspettatemi:rolleyes::wub:...
non escludetemi sempre....ho la psiche delicata ...IO....poi vado in depression!!!:rolleyes:
ehhehhhhhh??mi aspettate????:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:
Ecco bravissimo , perche' non festeggiare il tuo rientro proprio con una bella mangiata di tortelline alla zucca :biggrin3:
-
Allora Giorgio dimmi quando sei in Italia che mi organizzo.....
visto che per me si apre un mesetto mooooooooolto intenso......
-
Citazione:
giorgio bona
ragassi...un occhio alla tempistica.....please.....:wub:...non fate le
merd@cce...:dry:...aspettatemi:rolleyes::wub:...
VA be per questa volta ti assecondiamo e ti aspettiamo ma solo x questa volta. :tongue:
-
ben alzato popolo di Strunzzz.....a te no mafalda.....buongiorno ;)