Visualizzazione Stampabile
-
vabbè ho capito, qui sopra è frequentato solo da comici improvvisati, si tutti simpatici, chi più chi meno, ma nessuno alla mia altezza se nessuno lo riconosce :coool:
mi sa che vado a scrivere su ratpack o meglio sul forum dei ducatisti :laugh2:
-
-
mitico forrest, e' il n.1, ma l'altro mi sfugge................. continuo a pensarci, tu non lo svelare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
mitico forrest, e' il n.1, ma l'altro mi sfugge................. continuo a pensarci, tu non lo svelare!!!!!
non ne ho nessuna intenzione, devono pagare x aver infangato il mio post e i miei idoli :ph34r:
-
Citazione:
barbie
vabbè ho capito, qui sopra è frequentato solo da comici improvvisati, si tutti simpatici, chi più chi meno, ma nessuno alla mia altezza se nessuno lo riconosce :coool:
brava.... vediamo se di là sono più onanisti
-
beh x idoli...misembra che non voli altissimo!
ripropongo l'amatoriale,ma secondo me è il microfonista! :)
-
Citazione:
barbie
barbiona, puoi dire tutto ma un tale oltraggio non è accettabile...DUCATISTI???? tzè
e a noi TRIUMFARI metti le cornazze????:mad:
dacci tempo, quando conosceremo a memoria ogni pixel delle tettuzze della tua amica, cominceremo forse a valutare il tipo di lato
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
beh x idoli...misembra che non voli altissimo!
ripropongo l'amatoriale,ma secondo me è il microfonista! :)
effettivamente ce l'ha la faccia da microfonista
-
Citazione:
GiorgioRox65
brava.... vediamo se di là sono più onanisti
onanisti ?????
perchè qlcs mi dice che non dovevo chiedermi cosa significa ???? :dry:
-
Citazione:
barbie
non ne ho nessuna intenzione, devono pagare x aver infangato il mio post e i miei idoli :ph34r:
NOOOOO... Perdonaci....
:cry: