Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...ehm...ehm...il cantautore...:rolleyes:
meno male, sono stato promosso, prima ero solo cantante
-
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
marco61
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
domani ?
-
cari over... la rocket 3 , anche per me e' stata una scelta di vita, dopo anni e anni di supersportive giapponesi, mi sono accorto, che alla veneranda eta' di 54 anni le ...gnocche... non mi cagavano piu' per cui ho pensato: qua' i riflessi se ne stanno andando a puttane, per cui bisogna andar piano, ho fatto un indagine aziendale ed e' saltato fuori che , viste le foto, la moto preferita dalle gnocche era la rocket 3 , per cui la scelta e' stata facile ed obbligata. Confesso che in verita' la decisione l'avevo gia' maturata, ma quel colpettino finale e' stato importantissimo, ed ora sono felice come un bimbo con il suo nuovo giocattolo.ahahaha. E non preoccupatevi prer la tendenza al bloccaggio all'avantreno che ho descritto, ho staccato quasi come Valentino per portarla al bloccaggio.ehehehe.
-
Permesso
http://img98.imageshack.us/img98/709...ridimenrh9.jpg
Volevo spezzare una lancia a favore della Speed...... visto che parlate solo di ROKKETTTTT!:wink_:
-
sera a tutti amici over40
come al solito tappa dal lavoro
:w00t: tiziano che bella la Speed in foto :w00t:
-
-
Citazione:
Luigi
domani ?
...tutto ok...niuno problema...piuttosto..tu ...a che ora devi ripartire?...
-
Citazione:
valentinorossi
sera a tutti amici over40
come al solito tappa dal lavoro
:w00t: tiziano che bella la Speed in foto :w00t:
Grassie....... grassie:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
enricopale
cari over... la rocket 3 , anche per me e' stata una scelta di vita, dopo anni e anni di supersportive giapponesi, mi sono accorto, che alla veneranda eta' di 54 anni le ...gnocche... non mi cagavano piu' per cui ho pensato: qua' i riflessi se ne stanno andando a puttane, per cui bisogna andar piano, ho fatto un indagine aziendale ed e' saltato fuori che , viste le foto, la moto preferita dalle gnocche era la rocket 3 , per cui la scelta e' stata facile ed obbligata. Confesso che in verita' la decisione l'avevo gia' maturata, ma quel colpettino finale e' stato importantissimo, ed ora sono felice come un bimbo con il suo nuovo giocattolo.ahahaha. E non preoccupatevi prer la tendenza al bloccaggio all'avantreno che ho descritto, ho staccato quasi come Valentino per portarla al bloccaggio.ehehehe.
Grande scelta...io ho cercato di provarla...ma non ci sono riuscito........
poi ci siamo fidanzati..io e la vn1600 (e' 'na femminuccia )...m'hanno conquistato le sue curve...:ciapet: