Visualizzazione Stampabile
-
sono tornata adesso e ho il pancino bello pieno di grigliata e vinello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
poco e impiegato molto male come puoi vedere
almeno riuscite a sedervi prima delle 23!!!!!!!!!!!!son sfasà!e domani si inizia alle 6!!
-
Citazione:
JL.
sono tornata adesso e ho il pancino bello pieno di grigliata e vinello
io invece ho mangiato talmente tanto a pranzo che stasera non ho toccato cibo
Citazione:
corra
almeno riuscite a sedervi prima delle 23!!!!!!!!!!!!son sfasà!e domani si inizia alle 6!!
per me domani sveglia alle 5 e poi si parte per Sesto Fiorentino (stiamo sui 400 Km e oltre), e si torna direttamente venerdi' sera
-
[QUOTE
per me domani sveglia alle 5 e poi si parte per Sesto Fiorentino (stiamo sui 400 Km e oltre), e si torna direttamente venerdi' sera[/QUOTE]
ANCH'IO HO LA SVEGLIA A QUELL'ORA,UNA DECINA DI ORE IN OFFICINA E POI LAVORI A CASA FINO ALLA MEZZANOTTE DI SOLITO,MA HO QUASI FINITO!!
-
Citazione:
corra
[QUOTE
per me domani sveglia alle 5 e poi si parte per Sesto Fiorentino (stiamo sui 400 Km e oltre), e si torna direttamente venerdi' sera
ANCH'IO HO LA SVEGLIA A QUELL'ORA,UNA DECINA DI ORE IN OFFICINA E POI LAVORI A CASA FINO ALLA MEZZANOTTE DI SOLITO,MA HO QUASI FINITO!![/QUOTE]
bella la vita ...vero ? :cry:
-
-
Citazione:
Luigi
ANCH'IO HO LA SVEGLIA A QUELL'ORA,UNA DECINA DI ORE IN OFFICINA E POI LAVORI A CASA FINO ALLA MEZZANOTTE DI SOLITO,MA HO QUASI FINITO!!
bella la vita ...vero ? :cry:[/QUOTE]
SEMPRE DURI AL PEZZO!!!
Citazione:
JL.
MA IL MIO MARCO???
CHI L'è MARCO?IL 61?BOH,SPERO ABBIA QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE,IO SON SENZA MOGLIE STASERA QUINDI............................
-
Citazione:
JL.
MA IL MIO MARCO???
ah ecco ....eri passata solo per lui :sick: ok, un gentiluomo sa quando è il momento di ritirarsi . buonanotte :sick:
Citazione:
corra
bella la vita ...vero ? :cry:
SEMPRE DURI AL PEZZO!!!
CHI L'è MARCO?IL 66?BOH,SPERO ABBIA QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE,IO SON SENZA MOGLIE STASERA QUINDI............................[/QUOTE]
marco61.......
e allora che ci fai qui ? :dry:
-
CHI L'è MARCO?IL 66?BOH,SPERO ABBIA QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE,IO SON SENZA MOGLIE STASERA QUINDI............................[/QUOTE]
marco61.......
e allora che ci fai qui ? :dry:[/QUOTE]
IL MARITO FEDELE(SICCOME L'UNICO MODO PER NON AVERE TENTAZIONI è CEDERE AD ESSE MEGLIO CHE NON ESCO DI CASA)!
-
Citazione:
corra
CHI L'è MARCO?IL 66?BOH,SPERO ABBIA QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE,IO SON SENZA MOGLIE STASERA QUINDI............................
marco61.......
e allora che ci fai qui ? :dry:[/QUOTE]
IL MARITO FEDELE(SICCOME L'UNICO MODO PER NON AVERE TENTAZIONI è CEDERE AD ESSE MEGLIO CHE NON ESCO DI CASA)![/QUOTE]
capisco......
per caso legge anche lei il forum ?