Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Buongiorno a te tutto bene ?
Io tutto ok un pò di sonno ma adesso bevo un bel caffè e vediamo se mi riprendo.
Ciao
E Sabato sera?
Hai bigiato?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao
E Sabato sera?
Hai bigiato?
Ciao Tiziano,
non ho bigiato non stavo bene dopo 3 e mezzo di esame di stato e tutto il freddo preso ero ko.
Passo sabato in officina.
-
Giorni di lavoro intenso, per di più sul patibolo internet ha dei problemi, e anch'io. :biggrin3:
Spero che non vi sia mancato ... non avevo dubbi. :tongue:
Ora vado nuovamente al lavoro ... ho potuto constatare che l'Italia é sotto una coltre di neve, dal profondo sud fino quasi al nord. Ma non doveva essere il contrario?
Vabbé, non ci sono più le mezze stagioni e anche la neve va dove la porta il cuore. A presto, miei giovanissimi ragazzuoli.
-
Citazione:
Mafalda
Ciao Tiziano,
non ho bigiato non stavo bene dopo 3 e mezzo di esame di stato e tutto il freddo preso ero ko.
Passo sabato in officina.
sabato....mmmmhhhh:rolleyes:.......mmmmmmmmhhhh:rolleyes:
Citazione:
natan
Giorni di lavoro intenso, per di più sul patibolo internet ha dei problemi, e anch'io. :biggrin3:
Ora vado nuovamente al lavoro ... ho potuto constatare che l'Italia é sotto una coltre di neve, dal profondo sud fino quasi al nord. Ma non doveva essere il contrario?
Vabbé, non ci sono più le mezze stagioni e anche la neve va dove la porta il cuore. A presto, miei giovanissimi ragazzuoli.
ciao Mitttico!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ciaooooooooooo extra...........:laugh2:
-
brrrrrrr...... che freddo che vento che neve
oggi partito all'alba al freddo e al gelo, sono arrivato a Sesto Fiorentino e ho scoperto che sciura con la quale avevo appuntamento arriverà nel pomeriggio....a farlo sapere prima no.....ma vaffa.....queste donne in carriera sono terribili, ma perchè non se ne rimangono a casa a fare la calzetta che fa pure freddo almeno si rendono utili :tongue:
-
Citazione:
Luigi
brrrrrrr...... che freddo che vento che neve
oggi partito all'alba al freddo e al gelo, sono arrivato a Sesto Fiorentino e ho scoperto che sciura con la quale avevo appuntamento arriverà nel pomeriggio....a farlo sapere prima no.....ma vaffa.....queste donne in carriera sono terribili, ma perchè non se ne rimangono a casa a fare la calzetta che fa pure freddo almeno si rendono utili :tongue:
attentooooo...hai scelto un sentiero erto e scosceso:ph34r::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
attentooooo...hai scelto un sentiero erto e scosceso:ph34r::tongue:
ehi ehi ehi, ho messo la faccina ho messo faccina , non le provocare per carità :cry:
-
Citazione:
Luigi
ehi ehi ehi, ho messo la faccina ho messo faccina , non le provocare per carità :cry:
:D.....sembra sia passata inosservata!!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
:D.....sembra sia passata inosservata!!:ph34r:
fiuuuuuuu :fisch: