Visualizzazione Stampabile
-
un'altra donna ci abbandona Ciaoooooooooooo
-
nn togliete u puorc , please ....e' il suo bello, poi con quei ray-ban !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
è andata in discoteca di pomeriggio..:wink_:
Credevo non esistesse più il "pomeriggio giovane" nelle discoteche!!!
-
Citazione:
Saraceno
Forse non te ne sei accorta perchè troppo impegnata ad ammaliare gli utenti del forum, ma Natale è già passato!!!
Citazione:
Saraceno
Tu invece sei proprio la classica hostess d'aereo, dolce con tutti e con un uomo in ogni città dove atterri!!!:rolleyes: O forse ti piacerebbe che fosse così (l'ultima parte intendo)
Citazione:
Saraceno
Lo dici a lei che non sa nemmeno cosa voglia dire essere sposata ed avere un marito???
ha 21 anni, non è una troia è una brava ragazza, e porta un po' di dolcezza e di allegria in questo forum di motociclisti, non vedo cosa ci sia di male
Citazione:
LAZAVORRINA
saraceno..
posso capire..
na cosa?
COME MAI DA QUANDO SONO ENTRATA CE L'HAI SEMPRE CON ME SENZA AVERMI MAI CONOSCIUTO?
MI RICORDO ADDIRITTURA CHE HAI FATTO UNA MATTINA..
UN POST
CN UN SONDAGGIO X CHI SI ERA ROTTO LE PALLE DEI MIEI AVATAR E DELLE MIE FIRME...!!! CHIUSO DOPO 5 MINUTI DA BLACK DEATH..
PATETICO ALLA TUA ETA' NON HAI ALTRO DA FARE?
HAI UNA MOGLIE.. PENSA A LEI.. NON PENSARE AD APRIRE UN POST SU DI ME..:wink_:
Citazione:
Saraceno
Sai una cosa???
Alla mia età non credo che una bimbetta di 21 anni con manie di protagonismo possa permettersi di scrivere un messaggio diretto a me in caratteri maiuscoli, sai equivale a gridare...e onestamente ti dico pure che non credo che tu abbia alcun diritto di dirmi cosa fare e cosa non fare.
E poi non ce l'ho con te è solo che vedere una bimbetta che si liscia con qualche centinaio di utenti mi fa proprio pena.
lei vuole solo essere carina, se questo non ti piace è un problema solo tuo saraceno
-
Citazione:
bastard inside
ha 21 anni, non è una troia è una brava ragazza, e porta un po' di dolcezza e di allegria in questo forum di motociclisti, non vedo cosa ci sia di male
lei vuole solo essere carina, se questo non ti piace è un problema solo tuo saraceno
finalmente e' arrivato un body!! :w00t:
-
Citazione:
everts76™
è andata in discoteca di pomeriggio..:wink_:
ma tu da che parte stai :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn togliete u puorc , please ....e' il suo bello, poi con quei ray-ban !!!
infatti finalmente qualcuno che capisce :biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Credevo non esistesse più il "pomeriggio giovane" nelle discoteche!!!
e' un revival...natalizio...:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Wow, ma cosa ti avrà fatto mai per difenderla così???
-
Citazione:
bastard inside
ma tu da che parte stai :biggrin3:
infatti finalmente qualcuno che capisce :biggrin3:
mi hai detto te di trattarla male x farla innamorare!! nn ricordi? :biggrin3:
-
certe volte qst forum sembra un ritrovo di donnine pettegole e starnazzanti, ma vi rendete conto ????? secondo me si arriva a perdere la percezione della realtà. Ma vi ridimensionate ??? Gente che si dichiara offesa da semplici battutine pungenti, guerrieri che difendono le donzelle a spada tratta, uomini che smettono cappelli x indossare sulla testa varipinte mutande.....
Ma dovrebbe essere un modo per svagarsi un pò o l'ennesimo pensiero da aggiungere a quelli più o menio seri che già si hanno ?????