Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Ingegnere, buongiorno.
Dilungare?
Non cominciare pure tu a cercare di rifilarmi pompette per allungare il pene e stimolanti sessuali vari, giเ ho la casella di posta piena.
Non ho per๒ ancora capito come han fatto a scoprire che ho bisogno di tali articoli...
:fisch::fisch::senzaundente:
cmq funziona!!! :wink_::yess:
Citazione:
Muttley
Come Volevasi Dimostrare .......con le ultime battute hai dimostrato che sei fuori come un balcone :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
:fisch::fisch::senzaundente:
cmq funziona!!!
Davvero?
Il mio non ่ servito a nulla, eppure ho seguito perfettamente quanto indicato nel manuale d'uso.
Mi sa che mi hanno fregato.
Di che marca ่ il tuo?
-
Citazione:
krupica
Davvero?
Il mio non ่ servito a nulla, eppure ho seguito perfettamente quanto indicato nel manuale d'uso.
Di che marca ่ il tuo?
t hanno dato un'inculata! :risatona:
il mio si chiama "sventrax forte" :wink_:
-
Citazione:
krupica
Davvero?
Di che marca ่ il tuo?
anche tu! sei proprio un pistola! non dovevi compreare quello per i negri!!! per te occorrevano i prodotti per i pulcini!!!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
t hanno dato un'inculata! :risatona:
il mio si chiama "sventrax forte" :wink_:
Adesso me lo segno.
Il mio ่ il Chupacabras Deluxe, se vi arriva qualche email che cerca di vendervelo a prezzi estremamente allettanti, cancellate tutto, sono solo soldi buttati.
Citazione:
paolone74
anche tu! sei proprio un pistola! non dovevi compreare quello per i negri!!! per te occorrevano i prodotti per i pulcini!!!:biggrin3:
M'avevan detto che era taglia unica: "tanto le pareti sono elastiche e si adattano a qualsiasi dimensione..."
Citazione:
paolone74
:w00t::w00t::w00t: alla grande. c'era anche il kuprica. e poi eolo, learj (ecc.), ricky, lorient, il bona (naturalmente) matt ed una figona nel tavolo di fianco da far paura :wub::wub::wub:
Com'่ che io la figona in questione non l'ho vista?
Era seduta alle mie spalle?
Per questo continuavi a guardare dietro di me?
-
Citazione:
krupica
Adesso me lo segno.
Il mio ่ il Chupacabras Deluxe, se vi arriva qualche email che cerca di vendervelo a prezzi estremamente allettanti, cancellate tutto, sono solo soldi buttati.
e..."
adesso si spiega tutto!! in spagnolo "chupacabras" significa "succhiateste"!! hai preso in pratica quello x omosessuali!! certo che sti acquisti proprio nn li sai fare...la prossima volta affidati ad un esperto... :smoke_::fisch::senzaundente:
-
Chupacabras vuol dire succhiacapre, non succhiateste.
Certo, volendo sottilizzare, non possiamo non notare che anche le capre hanno una testa...
-
Citazione:
krupica
Chupacabras vuol dire succhiacapre, non succhiateste.
Certo, volendo sottilizzare, non possiamo non notare che anche le capre hanno una testa...
infatti avevo scritto capre....poi ho preferito teste...:wink_::biggrin3:
sempre x omosessuali e'....
-
Citazione:
everts76
infatti avevo scritto capre....poi ho preferito teste...:wink_::biggrin3:
sempre x omosessuali e'....
Ma io cercavo proprio quello!
-
BUON GIORNISSIMO!!! QUI SI SCHIOPPA DAL CALDO AIUT AIUT AIUT