Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Io lo ammetto:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
a me lo dicono gli altri... :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' civetteria questa??
-
Citazione:
everts76™
a me lo dicono gli altri... :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' civetteria questa??
No consapevolezza direi.
-
Citazione:
Mafalda
No consapevolezza direi.
:coool::coool::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Io lo ammetto:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
io pure :coool:
-
Citazione:
barbie
io pure :coool:
eh jamme ja.....:w00t:
-
Citazione:
everts76™
eh jamme ja.....:w00t:
:linguaccia2:
-
Citazione:
alessandro2804
quoto Ett..... scusate l'ot ...complimenti per la città in cui vivi ricca di storia e di grandi imprese ...nasce a Ivrea il grande Camillo Olivetti fondatore dell'olivetti , mi è capitato di leggere il suo libro Camillo: alle radici di un sogno , si capisce come nascono e si realizzano le idee:wink_:
ciao caro ALE
grazie e confermo tutto vivendo la cosa a diretto contatto
dico solo che finchè c'è stata quella famiglia la nostra città, pur piccolina, era assolutamente decorosissima ed all'onore del mondo; come lavoro, qualità dello stesso, qualità della vita, qualità e quantità di servizi ecc. ecc. coinvolgevano, sostenevano e pungolavano anche le amministrazioni e le istituzioni cittadine e non
poi sono subentrati alla guida dell'azienda taluni personaggi (I MANAGER - inqualificabili) che hanno fatto TABULA RASA di tutto e da allora siamo scivolati nel degrado lavorativo e sociale
chiudo qui xchè sono clamorosamente OT,
magari si potrà aprire un post appropriato per discuterne
ettore
-
Citazione:
barbie
secondo me tralasciando la questione ci sono due cose che urge che tu faccia:
1) imparare a quotare, perchè non si capisce veramente nulla quando riporti frasi dialtri utenti, e te lo dice una che come te non sapeva farlo quindi non ti offendere.
2) esprima pensieri più brevi o cmq meglio articolati perchè giuro che non riesco a strti dietro e risponderti adeguatamente :laugh2:
p.s. con altri utenti con i quali interagisco di più non avrei messo qst postilla, ma con te che non mi conosci mi sento di farlo x evitare inutili polemiche e/o risentimenti.
Se mi hai letto qlc volta dovresti sapere che scherzo all'inverosimile pertanto qualuanque cosa io scriva bisogna che tu la legga con la giusta dose di ironia.
OK fretemo ???? :wink_:
e' vero devo imparare ad usare meglio il forum, grazie per il consiglio :wink_:
anch'io scrivero' con ironia, non volendo essere mai polemico :biggrin3:
-
Citazione:
vesuviano
e' vero devo imparare ad usare meglio il forum, grazie per il consiglio :wink_:
anch'io scrivero' con ironia, non volendo essere mai polemico :biggrin3:
:yess:
vai alla sezione dei raduni se non l'hai già fatto, pare si organizzi qlcs
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mettila come vuoi , ma la donna e' il fulcro della vita e noi maschietti ci giriamo in torno cercando di capirne e apprenderne il fascino .
...in torno? semmai intorno oppure in tornio o in torino:wacko:
Citazione:
barbie
mamma che tristezza, e ci sarà pure qualcuna per la quale non è stato così no ?? una fidanzata, una moglie, una per cui hai perso la testa, se si risolvesse tutta la questione a questo allora sarebbe inutile proprio parlarne
io credo ancora che ci siano, basta solo saper guardarsi intorno e non accontentarsi, se io sono così non ho certo la presunzione di credere che sia diversa, speciale o unica, qualcuno come me ci deve essere ed io ci credo, se così non fosse da mò che avrei smesso di sognare
ben detto ettore :wink_:
..il giorno che smetti di sognare vuol dire che sei morta....mai smettere di sognare:biggrin3: