Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Si questo è vero non mi lamento ma non è mai proprozionato al guadagno.
vedrai che prima o poi pagherà. dai, non ragionare a breve termine:wink_::wink_:
-
Citazione:
sem13
Lo so lo so!!!! Non preoccuparti ti capisco!!! Solo che mi dispiace......
Anche me e tanto.
Citazione:
paolone74
vedrai che prima o poi pagherà. dai, non ragionare a breve termine:wink_::wink_:
Si hai ragione ma alla faccia del breve termine sono sette anni che sono laureata.:cry::cry:
Tu cosa stai facendo ?
-
Citazione:
Mafalda
Anche me e tanto.
Si hai ragione ma alla faccia del breve termine sono sette anni che sono laureata.:cry::cry:
Tu cosa stai facendo ?
sono andato via dalla torre ed ora sono in uno studio in san barnaba. una figata (per ora)! facciamo IP, ci sono 12 avvocati, lavoro anche 15 ore al giorno ma mi trovo (almeno per ora) benissimo. poi sono collocato in una posizione senior, ho cioè sotto di me un paio di avvocati giovani, a cui faccio il culo e dunque il lavoro parrebbe darmi soddisfazioni. vedremo :cry:
-
Citazione:
paolone74
sono andato via dalla torre ed ora sono in uno studio in san barnaba. una figata (per ora)! facciamo IP, ci sono 12 avvocati, lavoro anche 15 ore al giorno ma mi trovo (almeno per ora) benissimo. poi sono collocato in una posizione senior, ho cioè sotto di me un paio di avvocati giovani, a cui faccio il culo e dunque il lavoro parrebbe darmi soddisfazioni. vedremo :cry:
Beh direi non male e poi la cosa più importante è la gratificazione personale.
-
Citazione:
Mafalda
Beh direi non male e poi la cosa più importante è la gratificazione personale.
dai che se, come sono certo, passi l'esame vieni a lavorare con noi:wink_:
-
Citazione:
paolone74
dai che se, come sono certo, passi l'esame vieni a lavorare con noi:wink_:
No no no io non voglio fare la professione ho fatto una scelta e se lo faccio solo per una società e poi a me piace solo il penale e non facendo la pratica ho scoperto che scrivere non mi piace proprio.
-
Citazione:
Mafalda
No no no io non voglio fare la professione ho fatto una scelta e se lo faccio solo per una società e poi a me piace solo il penale e non facendo la pratica ho scoperto che scrivere non mi piace proprio.
:blink::blink::blink:
Eh già già!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
sem13
Eh già già!!!!
da una parte ti elogia (post del 5 gennaiao) e tu da questa la bastoni cosi ?!??!!? :biggrin3::biggrin3:
STRUNZZZ
-
Citazione:
Muttley
da una parte ti elogia (post del 5 gennaiao) e tu da questa la bastoni cosi ?!??!!? :biggrin3::biggrin3:
STRUNZZZ
Ma qui siamo siamo strunzzz e loro erano trooooooooppo seri!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
Eh già già!!!!
Non fare lo spiritoso Sem perchè poi mi tocca diventare strunzzz sul serio e come tu ben sai l'uomo è diavolo ma la donna ne sa sempre una più del diavolo.
Citazione:
Muttley
STRUNZZZ
Non ti preoccupare Muttley verrà punito.:biggrin3::biggrin3: