Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Com'è vero!! Poi il rischio di andar dal culo cresce proporzionalmente al crescere degli anni... e allora vai calmo e stai sul sicuro, anche se sei da solo, cioè non hai una famiglia a cui badare.
Purtroppo é britto ma é così... Oggi sognare in questo campo é molto pericoloso e coi sogni non si mangia...
:dry:
già, pero' arrivati a questo punto, diventa ancora piu' vitale ritagliarsi gli spazi per se stessi (la moto, la musica, il viaggetto, il fine settimana, un buon libro) e non lasciarsi assorbire completamente dal lavoro nella prospettiva di chissà quali chimere, che è proprio quello che stanno tentando di fare.
Ormai ho capito, non me ne frega niente di guadagnare di piu', sto bene cosi' (piu' o meno), non voglio ancora piu' responsabilità per sentirmi piu' importante per poi sfogare le mie frustrazioni sui sottoposti.....non me ne frega piu' niente di niente
-
Citazione:
Luigi
già, pero' arrivati a questo punto, diventa ancora piu' vitale ritagliarsi gli spazi per se stessi (la moto, la musica, il viaggetto, il fine settimana, un buon libro) e non lasciarsi assorbire completamente dal lavoro nella prospettiva di chissà quali chimere, che è proprio quello che stanno tentando di fare.
Ormai ho capito, non me ne frega niente di guadagnare di piu', sto bene cosi' (piu' o meno), non voglio ancora piu' responsabilità per sentirmi piu' importante per poi sfogare le mie frustrazioni sui sottoposti.....non me ne frega piu' niente di niente
Si, sono d'accordo. Le opportunità vanno colte quando capitano perchè sei bravo, non ricercate per dimostrarlo... Per me sta per cambiare un pò quest'anno, lavorativamente, ma non l'ho chiesto, perchè chiedere è da deboli... Forse me lo merito e allora mi ci impegno. Senza perder di vista la mia vita, come dici tu, le moto, la musica, gli amici e magari anche un pò più di predisposizione a rimettere in gioco i miei sentimenti, dopo un anno da SINGLE (sul serio, nn per finta!!)... Sai cosa intendo, vero, my friend??:wink_:
-
Citazione:
LACRISI
Ciao Matt tutto bene? Io aprirei volentieri un centro diving nell'oceano indiano. Maldive,Seychelles,Mauritius,Thailandia e tanti altri paradisi..:coool:
...bene bene ..grazie seguo le risposte con interesse , sara ' che l'idea del pub mi attirava soprattutto come luogo di incontro e spensieratezza avanti a una birra con gli amici piuttosto che al desiderio di arricchirmi ...so che no sarebbe l'attivita' giusta :biggrin3:
..o che io lavoro come dipendente con i pensieri da autonomo ...per copiare qualche osservazione :wink_:
-
Citazione:
matt
...bene bene ..grazie seguo le risposte con interesse , sara ' che l'idea del pub mi attirava soprattutto come luogo di incontro e spensieratezza avanti a una birra con gli amici piuttosto che al desiderio di arricchirmi ...so che no sarebbe l'attivita' giusta :biggrin3:
..o che io lavoro come dipendente con i pensieri da autonomo ...per copiare qualche osservazione :wink_:
Matt, a dire il vero il pub é sempre stato al primo posto anche per me, e per poco non ce la facevo, mezza vita fa...:wink_:
Poi non é andata per motivi "di rischio", che allora mi facevano incazzare e che oggi forse benedico...
La vita é strana... ma forse oggi sarei dal culo... che non vuol dire meno felice però...:dry:
-
Citazione:
Bluto66
Sai cosa intendo, vero, my friend??:wink_:
so :dry:
Citazione:
matt
Matt , considera pero' che gestire un pub o un bar comporta una vita di sacrifici e avere poco tempo per se stessi...c'è sempre un rovescio della medaglia
-
Citazione:
emmo
ti sei dimenticato di aggiungere che secondo il governo siete anche i maggiori evasori fiscali........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero vero me n'ero dimenticato!!!!!:biggrin3:
-
mah...
se mai volessi intraprendere una attività,dovrebbe come minimo soddisfare qualche mia passione...quindi o nel settore moto o nella musica.
due settori però difficilmente occupabili in quanto sono già in mano a dei big...che già saturano abbondantemente il mercato...
si potrebbero unire aprendo un biker pub con musica live,ma anche qui gli esempi che vedo in giro non danno risultati incoraggianti...poco guadagno nel breve termine e grossi investimenti iniziali,troppo rischioso per chi ha da mentenere famiglia.
a sto punto mi tengo ben stretto il mio lavoro da dipendente...
ah già,ci sarebbe anche la gnocca tra le mie passioni...ma non è ancora legale a quanto pare :ph34r::ph34r::ph34r: