Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
bhe'...se ti fermi al bar la siura ti da tutte le info che vuoi...e' molto gentile!!!!
facci saper!!!
ciao!!!:biggrin3:
Beh... hanno già rifatto il bar, resta da vedere se è rimasta la stessa sciura :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Beh... hanno già rifatto il bar, resta da vedere se è rimasta la stessa sciura :biggrin3:
bhe'...sperem che ci mettano qualcuna di piu'........faiga!!!!!:D
-
Alura fiòi:oggi pomeriggio sono passato al motodromo e il ragazzo del bar (la sciura non c'era) mi ha detto che la pista rimarrà chiusa dal 25 marzo fino al 15 aprile per completamento lavori.
Quindi dopo il 15 aprile il circuito sarà aperto con il nuovo tracciato.:w00t:
Giorgio mi dispiace per tè (e un poco anche a mè) ma al bancone del bar non ho visto della gran fauna!!:mad::mad:
-
Citazione:
l'eugenio
Alura fiòi:oggi pomeriggio sono passato al motodromo e il ragazzo del bar (la sciura non c'era) mi ha detto che la pista rimarrà chiusa dal 25 marzo fino al 15 aprile per completamento lavori.
Quindi dopo il 15 aprile il circuito sarà aperto con il nuovo tracciato.:w00t:
Giorgio mi dispiace per tè (e un poco anche a mè) ma al bancone del bar non ho visto della gran fauna!!:mad::mad:
:dry:...prevedibile...
va bhe'!!..pensiamo solo alla pista che per noi vale 100...:biggrin3:...per la topa...a castelletto mi sa che non c'e' speranza..:D
speriamo che ce la portino quelli che verranno da fuori!!!:D