Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi la cosa migliore che potete fare è chiedere al buon FEARLESS che oltre a montare lampade aftermarket(le stesse che ho montato sotto suo consiglio)ma adesso non ricordo la marca...è anche competente nel settore specifico...VAI CLAUDIO :wink_:
P.S. come ti sembrano queste?LAMPADE LAMPADINE H4 X80W EFFETTO XENON SPARCO | eBay
e cosa mi dici di queste altre?LAMP LAMPADE PHILIPS H4 12V 60/55W BLUE VISION ULTRA su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
-
Infatti sono andato dal negoziante a chiedergli proprio tale mod. di Philips (che potrebbe procurarmi in un giorno) e con l'occasione mi ha proposto le Sparco...
-
Ma fanno veramente piu' luce o sono soldi buttati? Perche' alla mia Speed volevo mo.tarci delle lampade che facciano una bella luce bianca non giallina come quelle che ho adesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex63
Ma fanno veramente piu' luce o sono soldi buttati? Perche' alla mia Speed volevo mo.tarci delle lampade che facciano una bella luce bianca non giallina come quelle che ho adesso.
Sì, io ho le blue vision sia posizione che anabaglianti/abbaglianti e fidati che la vedi la differenza...la strada anche di notte sembra illuminata a giorno(te lo dice uno che abita in un paese dove i lampioni sembrabo d'oro da quanti pochi ce ne sono)...
-
Allegati: 1
Riuppo la discussione perchè oggi ho cambiato le lampadine alla mia street che montava ancora le originali
qui sotto una foto con il faro a sx con le lampade nuove e a destra l'originale
Allegato 57859
ho montato le Bosch Xenon Plus H4 (9.99€/cad) e le posizione Philips Blue Vision w5w (6.50€/coppia) tutto comprato all'Iper :lingua:
-
Quindi le H7 non vanno bene per la street?
-
No, monta due h4 come per la maggior parte delle auto.
-
-
Citazione:
sass0lin0
No, monta due h4 come per la maggior parte delle auto.
la maggior parte delle auto monta le H7 :biggrin3: ;)
-
Citazione:
fearless
la maggior parte delle auto monta le H7 :biggrin3: ;)
ahahah colto in fallo
modifico: "No, monta due h4 come per la maggior parte delle auto che ho posseduto." :P