Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo :mad: :mad:
Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.
ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.
IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO
;)
black sai cosa significa figlio di puttana???
figlio di puttana non significa che sua madre la da via, significa che uno è un dritto, uno che sfrutta gli altri e la passa sempre liscia, che non ha rispetto x nessuno
mi sembra che il termine sia appropriato no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
black sai cosa significa figlio di puttana???
figlio di puttana non significa che sua madre la da via, significa che uno è un dritto, uno che sfrutta gli altri e la passa sempre liscia, che non ha rispetto x nessuno
mi sembra che il termine sia appropriato no
E' appropriatissimo quando uno sfrutta gli altri e la passa liscia solo perchè ha la divisa ma è molto diverso dire che tutti gli uomini in divisa sono figli di puttana.
;)
-
Citazione:
E' appropriatissimo quando uno sfrutta gli altri e la passa liscia solo perchè ha la divisa ma è molto diverso dire che tutti gli uomini in divisa sono figli di puttana.
;)
è troppo comodo dire non generalizziamo, molti di loro spesso e volentieri non si comportano come dovrebbero, proprio loro che dovrebbero essere da esempio, e mentre in genere chi sbaglia paga loro non vengono quasi mai puniti, e così continueranno sempre a comportarsi nello stesso modo, ed è questa la cosa che mi da più fastidio
-
Citazione:
è troppo comodo dire non generalizziamo, molti di loro spesso e volentieri non si comportano come dovrebbero, proprio loro che dovrebbero essere da esempio, e mentre in genere chi sbaglia paga loro non vengono quasi mai puniti, e così continueranno sempre a comportarsi nello stesso modo, ed è questa la cosa che mi da più fastidio
E la stessa opinione che si ha dei motociclisti (escluso il dover dare buon esempio) :mad: :mad:
passo e chiudo
;)
-
Ragazzi basta su, siamo da capo come ogni volta che c'e' un post "sensibile"! Avete detto la vostra, rispettabile opinione, ora basta, e' inutile dilungarsi in inutili commenti......
-
Citazione:
E la stessa opinione che si ha dei motociclisti (escluso il dover dare buon esempio) :mad: :mad:
passo e chiudo
;)
c'è anche un'altra differenza, quella + importante
molti motociclisti fanno i coglioni e tutti lo sanno, e x questo la gente ha una pessima opinione dei motociclisti
molti carabinieri fanno i coglioni e nessuno lo sa, e la gente pensa che siano tutti belli e bravi
secondo me c'è qualcosa che non va
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....
Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!
BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..
E che c'entrano figli e mogli !!!!!!!!!!!!!..........:blink: :blink: :blink: :blink:
magari le prendono già tutte le sere dai lori mariti poliziotti:mad: :mad: :mad: :mad:
Se con l'avvocato non funziona....basta prenderne uno alla volta magari di sera..........e chi ha orecchie per intendere in Tenda gli altri in Roulotte:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
L'ho sempre detto che fermarsi e' sbagliato!
-
Citazione:
zingari e albanesi sarebbero da rispedire al mittente a calci nel culo, idem i marocchini, e la delinquenza in italia diminuirebbe notevolmente
Io penserei bene a cos'hai scritto.......:blink: :blink: :blink: :blink:
Io faccio il giardiniere per mestiere:wub: :wub: .....ed ho una squadra di 5 persone albanesi che tra l'atro vivono a Mantova e provincia....
Ti posso assicurare visto che chi li dirige è il sottoscritto
che sti 5 albanesi , ma hanno anche un nome:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sti poveracci.....lavorano dalle 10 alle 12 ore al giorno partendo per arrivare alle 8,30 a Pioltello-Linate Milano
ALLE 5 del mattino da Mantova
E quando arrivano mica lavorano dietro la scrivania su un computer:mad: :mad: :mad: ..................spalano e lavorano la terra......:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cosa che Noi Italiani non riusciamo proprio a fare....:dry: :dry: :dry: :dry:
La terra a le basa e la schiena la se piega:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
BASTA CON I LUOGHI COMUNI
-
Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi Ripeto:
ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !