Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Fulvioz..... Zio CHEN... non hai registrato nulla.... hai solo scattato delle foto (buuie)....
Io ti stavo solo ammirando e morivo dal ridere, il video lo doveva fare Fabio peccato abbia fatto invece solo foto... Era qualcosa di unico, meglio che non ci siano ricordi, le cose migliori rimarranno solo negli occhi dei presenti allora... :wink_:
Anche perchè con un simile documento in mano la moglie chiedeva il divorzio e ti lasciava in mutande in 2 secondi!!!
Citazione:
giorgiorox
a che ora siete andati via??????
Dopo le 3 dal locale, puntata a Mestra verso le 4 e arrivo a casa alle 5 un quarto... E io che volevo veder l'alba ZIOCHEN!!!
-
Citazione:
giorgiorox
sarei rimasto ancora... ma avevo paura di incrociare qualche pattuglia con l'apparecchiatura....:cry::cry::cry:
:wink_:tranquillo giorgio... è stato un grande piacere conoscerti....:rolleyes::wink_: e poi darketto... ahahahahahah:laugh2: c'ha fatto diventare scemi con quel giubbotto che cercava ovunque....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bhè pure Fulvioz un po'....:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
sarei rimasto ancora... ma avevo paura di incrociare qualche pattuglia con l'apparecchiatura....:cry::cry::cry:
Io la prima mezzora di ritorno ho guidato con la paura di trovarne (ogni luce con l'ampeggio era un colpo al cuore) poi ho detto "ma va in figa anca a patente dioca... no posso guidar co a paura dei ghebi, se i me ferma amen" e allora sono tornato a casa tranquillo!!!
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:wink_:tranquillo giorgio... è stato un grande piacere conoscerti....:rolleyes::wink_: e poi darketto... ahahahahahah:laugh2: c'ha fatto diventare scemi con quel giubbotto che cercava ovunque....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bhè pure Fulvioz un po'....:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche per me, ma ero sicuro che sarebbe stato così.
e darketto con MINGO??????
fantastici!!
-
Citazione:
giorgiorox
anche per me, ma ero sicuro che sarebbe stato così.
e darketto con MINGO??????
fantastici!!
tutt'appo'??????????????????????????????:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Maledetto il George che m'ha rubato l'ultima taglia 48 ziochen... :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Darketto me faceva mori'......:laugh2::laugh2:
-
oggi lazav e' scatenata...
-
Citazione:
everts76™
oggi lazav e' scatenata...
scatenata? in che senso?
:w00t::laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
ma quanto bello è il giubbotto che ho preso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
http://img299.imageshack.us/img299/9...0487411zy5.jpg
comunque consolati..... secondo me a te sarebbe stato corto di maniche, te l'ho già detto ieri....:dry: