Visualizzazione Stampabile
-
Caro,
Io non ho parlato di prestazioni elevate ma di buon compromesso, prestazioni il giusto per il tipo di moto, e poi non puoi assolutamente paragonare la bonnie alla 883!! Lo dimostra il fatto che su la rivista motociclismo c'è stata la comparativa bonnie 865 I. e Harley 1200!! carta canta!!
Con il mio amico erlista ogni tanto mi scambio la moto, la prima volta sai cosa ha detto.... cavolo come cammina!! e tu sai che non è così, ma ha detto perchè era semplicemente abituato alla sua 883, io che sono abituato alla Bonnie mi sembrava di stare su una moto vecchia sbrillentata BO!!
La bonneville è fluida, ha una buona erogazione a qualsiasi marcia lei va!! e soprattutto è divertente nel misto....LEI!!
L'Harley? chi la conosce sa la risposta.....
Per quanto riguarda il fascino Harley nulla da dire!!
-
o una o l'altra non importa.....l'importante è che parli inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
non puoi assolutamente paragonare la bonnie alla 883!! Lo dimostra il fatto che su la rivista motociclismo c'è stata la comparativa bonnie 865 I. e Harley 1200!! carta canta!!!
No ma infatti hai ragione tu, è vero la bonnie va come una 1200 e alla 883 gli da viali intere! :muaaa::muaaa:
P.S. che una rivista le abbia comparate non è legge..dato che di stronzate ne ho viste e lette parecchie..come quando hanno comparato in pista una cooper s con la porsche turbo...no ma vanno uguali....ceeeeeeeeeeeeeeeertooo!!
-
grande Giampiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
-
vai di bonnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e basta
devo spigarti......
........no ma devo proprio scrivere ancora......
bonneville..le puoi equi..(no non si può dire)insomma il prezzo si avvicina..fascino è sempre fascino..e la bonnie è una GNOCCA!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Non volendo nascondere il mio "amore" per le HD, secondo il mio modesto parere chi sceglie una Sporty 883 non lo fa perchè non può permettersi un'altra HD ma perchè preferisce una moto scarna e comunque con una propria personalità intrinseca (la serie Sporty si voglia o no ha fatto storia).
Poi non vibrano più come anni fa adesso il motore è fissato al telaio con i supporti elastici e l'affidabilità è molto migliorata, a me comunque la 883 r nei classici colori nero/arancio piace molto anche se a 40 anni e con la moglie zavorrina non mi sognerei mai di acquistarla.
A mio pare comunque è sempre un bel guardare...
quoto in pieno quello che dici.
la bonnie è bellissima e ha la sua sua storia. lo sporty se è ancora qui dal 1957 è perche è bella ed ha il suo fascino. io, ho da poco una t100, bella, agile con numerose qualità però non nego che quando salgo sul mio sporty (cafe race unico) che è ignorante in tutti i sensi ho sempre delle belle sensazioni.
moto diverse, diverse sensazioni.
-
Anche io ho voluto provare la HD anche se la scelta ricadeva sulla Bonnie. Altro pianeta quello di Triumph
Il classico PROVARE PER CREDERE...ahahahahah
-
Ho avuto una 883R e una 1200 Custom, oggi ho provato una Bonneville e me ne sono innamorato. Ascolta il mio consiglio, compra Triumph, è davvero un altro mondo, stile di guida e piacere di guida!
-
Beh se dopo 6 anni non ha ancora deciso.....:wacko:
-
...una Bonnie o una 883 ?...CHE TE LO DICO FARE ?!!!