Visualizzazione Stampabile
-
giorgioooooooo
me lo compri te il videoproiettore per stà foto!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
cos'hai lorienteggio ???? :cry:
I sintomi fastidiosi della febbre, ma senza averla... :cry::cry::cry:
E poi c'ho voglia di mozzarella di bufala, prosciutto crudo e lemonsoda. Ciò significa che sono messo da schifo! Arriverò intero alla tua/nostra festa?
-
Citazione:
JL.
ah ma io la Bvp non ti abbiamo detto che saremo a firenze anche noi???
credevo di si...è vero fede???
che bello!!così stiamo tutti insieme per una settimana!!!
le BVP x eccellenza, insieme a Firenze, un pò come Totò e Peppino a MIlano
-
Citazione:
Lorient
E poi c'ho voglia di mozzarella di bufala, prosciutto crudo e lemonsoda. Ciò significa che sono messo da schifo! Arriverò intero alla tua/nostra festa?
io posso leggere i tuoi sintomi...mozzarella di bufala significa che vuoi barbie, proscitto crudo significa che vuoi nemo e lemonsoda significa che qui ci sta bene un sonoro rutto!
-
Citazione:
JL.
ah ma io la Bvp non ti abbiamo detto che saremo a firenze anche noi???
credevo di si...è vero fede???
che bello!!così stiamo tutti insieme per una settimana!!!
Ora lo so... va bene, facciamo una sezione toscana temporanea ed eterogenea e multietnica :rolleyes:
Citazione:
JL.
io posso leggere i tuoi sintomi...mozzarella di bufala significa che vuoi barbie, proscitto crudo significa che vuoi nemo e lemonsoda significa che qui ci sta bene un sonoro rutto!
Sul prosciutto crudo avrei delle forti riserve riguardo alla tua interpretazione :laugh2::laugh2::laugh2:
E credo che Nemo sia d'accordo!!!
-
Citazione:
Lorient
devi arrivare, per forzaaaaaaaaa, poi facciamo così, la mozzarella te la porto io qnd salgo giov., il prosciuttino te lo porta nemone e la lemonsoda, vabbè quella potresti pure provvedere tu dai
riguardati lorientevole, io vado ora, non mi far stare in pensiero
ciaooooooooo
ciao geilla, ti amoooooooo
-
Citazione:
barbie
ciao, sei nuovo ????
ti sei presentato nell'apposita sezione ????
(che ricordi....)
tornando a noi: beh... proprio nuovo no... però usato bene...
Citazione:
fabiodex
giorgioooooooo
me lo compri te il videoproiettore per stà foto!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
che dici Fabio... facciamo una colletta?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
barbie
devi arrivare, per forzaaaaaaaaa, poi facciamo così, la mozzarella te la porto io qnd salgo giov., il prosciuttino te lo porta nemone e la lemonsoda, vabbè quella potresti pure provvedere tu dai
riguardati lorientevole, io vado ora, non mi far stare in pensiero
ciaooooooooo
ciao geilla, ti amoooooooo
la lemon soda la porto io...
n'do vai amore miooooooooooooooooooo?????
-
Citazione:
giorgiorox
(che ricordi....)
che dici Fabio... facciamo una colletta?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma la garanzia sarà bell' e che scaduta no ???
-
Citazione:
giorgiorox
(che ricordi....)
dai giorgio vai a presentarti e tutti ti scriviamo benvenuto giorgio!