Chiedi al concessionario di parlare con il vecchio proprietario.. La fola della strumentazione cambiata mi sembra una bufala! E il libretto,(secondo me..),l'ha lasciato li sotto proprio come un pollo perchè neanche ci ha guardato..
Visualizzazione Stampabile
Chiedi al concessionario di parlare con il vecchio proprietario.. La fola della strumentazione cambiata mi sembra una bufala! E il libretto,(secondo me..),l'ha lasciato li sotto proprio come un pollo perchè neanche ci ha guardato..
ti voglio ricordare che sono commercianti, quindi furbi come volpi e da quello che c racconti stà approfittando della tua bontà per tirartelo nel culoooo, chiedi anche solo per conoscenza da un avvocato cosa prevede la legge.. è in tuo diritto. non farti gabbareee:wink_:
Il tagliando riportato sul libretto agli 11500 Km è fuori garanzia per un paio di mesi. La strumentazione sarebbe stata sostituita dopo a quanto dicono loro...
Oggi ho portato la moto dal mio meccanico di fiducia (me lo fossi portato dietro prima... :cry:) per farla vedere attentamente. Mi ha detto che la moto è bella e tenuta bene. Mi ha anche detto che di sicuro ha più Km di quelli che loro sostengono... Lo ha visto principalmente dall'usura della catena... Mi ha detto che, a parte la fregatura, è una buona moto! :tongue:
Per essere sicuri gli facciamo poi un bel tagliandino, olio, filtri etc... e poi vado tranquillo. Appurato che il concessionario dice il falso (ormai ne sono sicuro) ho deciso di chiamarlo domani mattina.
Gli dico che non gli credo, che sono disposto a tenere la moto ma che voglio un risarcimento per il danno subito (mi rodo il fegato da 3 giorni ormai...) e i Km aggiunti della moto... Se non vuole gli dico che ho intenzione di scrivere alla casa madre e di procedere per vie legali.
Secondo voi quanto potrei chiedergli? Io pensavo 1000 euro potrebbero andare bene. :tongue:
dunque sarebbe una moto con 20000km venduta per 8500.....
io chiederei di più di 1000€.....
beh, togliti il dubbio...bocccia di vino alla mano vai dal vecchio propriatario, con molta tranquillità gli spieghi che hai comprato la sua ex moto e della storiellla racconatata dal conce, penso che se non è un cane, disonesto non gli costa nulla dirti quanti km aveva quando l'ha data via.
ottimo metodo:D
A questo punto non mi interessa sapere di preciso i Km reali della moto. Tanto sono all'incirca quelli... Se poi sono 1000 di più o 1000 di meno non importa. Sono uno di quelli che ai Km non fa molto conto. Il mio CBR ne ha 36000 ad esempio ma è un gioiello!! Lo consiglierei a chiunque... :biggrin3:
Sono nuovo di Triumph ma spero che i motori siano altrettando affidabili! :tongue:
Quoto e straquoto vai con la boccia di vino :D
Ricorda:
In vino veritas!
In scarpe adidas!
In bagno badedas!
In elfo legolas!
ahahahahahahahahahah
ah... come vino suggerirei quello delle botti del buon Viper
http://img177.imageshack.us/img177/3...8067oj8.th.jpg
Pretendi cio' che e' tuo di diritto! E' stato disonesto, non c'e' dubbio... quanto sia grande il bidone che ha cercato di tirarti poco importa. Se un giorno riesci a rubare un euro, la volta dopo proverai a rubarne 5... poi 10.... fanculo, fagli capire che, qualche volta, si incontra quello che fesso non e' e li' son cazzi!
Se la paga come si deve, nessun altro correra' piu' grossi rischi con lui, oppure gli si fara' tanto di cappello se riuscira' ad ingegnarsi meglio la prossima volta eheheh