Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
Non lamentarti sono 23 anni che lavo ,cucino e stiro :cry:
adesso si cambia ruolo ok:wink_:
Lady T. quando ci possiamo vedere x un'aperitivo ???:biggrin3:
Mmmhhhhh fammi pensare.... Beh direi QUANDO VUOI!!!!!!!!!!:w00t:
Sarebbe decisamente un onore!!!:biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
ecco fatto.
i miei peggiori timori si stanno materializzando.
moglie e amiche che se ne girano sulle loro bonneville tra un aperitivo e un giretto in collina...
e a me??? chi ci pensa.
chi mi cucinera' quel prelibato brasato?
e le mie camice di erve' jaques...chi le stira adesso???
le bollette? i bolli? l'assicurazione...??????
gia mi vedo sul viale del tramonto , adagiato sul divano, in canottiera, mangiando pop corn e zappinando con il telecomando unto e bisunto...:cry:
ero cosi' felice un tempo:biggrin3:
poi le donne hanno voluto la bonnie.:dry:
Cacchio ma non puoi dirmi questo....:cry:
Io sono arrivata a 27 anni convinta che gli uomini servissero solo a tener ben fermo il copridivano, a creare sporcizia nel caso non sapessi cosa fare la sera, a offrirmi da bere nei locali e a dirmi sconcerie per strada per galvanizzare il mio ego.....:cry:
Vorrai mica dirmi che servono ad altro?????????
Oddio.... mi sento confusa....:blink::botteee:
Hai ragione basta moto.... Adesso voglio diventare quel giusto mix tra angelo del focolare e donna delle pulizie....
:risate:
-
:yess::wtcp::icon_welcome:
Ciao. Benvenuta fra noi.
-
[QUOTE=Lady T.;937419]
Io sono arrivata a 27 anni convinta che gli uomini servissero solo a tener ben fermo il copridivano, a creare sporcizia nel caso non sapessi cosa fare la sera, a offrirmi da bere nei locali e a dirmi sconcerie per strada per galvanizzare il mio ego.....:cry:
Si, servono a portare giù la pattumiera (che alimentano) e a portare al parco la domenica mattina i bimbi cosicchè voi donne potete fare le Vostre Amate Pulizie.. :biggrin3:
-
[QUOTE=Lostangels;937491]
Citazione:
Lady T.
Si, servono a portare giù la pattumiera (che alimentano) e a portare al parco la domenica mattina i bimbi cosicchè voi donne potete fare le Vostre Amate Pulizie.. :biggrin3:
Ti prego se mi dici che servono anche per portare le borse della spesa fai di me un donna felice....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady T.
Mmmhhhhh fammi pensare.... Beh direi QUANDO VUOI!!!!!!!!!!:w00t:
Sarebbe decisamente un onore!!!:biggrin3:
Cacchio ma non puoi dirmi questo....:cry:
Oddio.... mi sento confusa....:blink::botteee:
Hai ragione basta moto.... Adesso voglio diventare quel giusto mix tra angelo del focolare e donna delle pulizie....
:risate:
pufffff...meno male.
allora non tutto e' perduto:biggrin3:
e' chieder troppo poter continuare a guardarvi mentre asciugate i piatti immaginandovi gattoni dentro una piscinetta in due dita d'olio con la vs. migliore amica??:tongue:
..cosi'...tanto per spezzare la monotonia delle cassette di mondocorse...
-
[QUOTE=Lady T.;937502]
Citazione:
Lostangels
Ti prego se mi dici che servono anche per portare le borse della spesa fai di me un donna felice....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, al massimo spingere il carrello, in modo che voi donne possiate avere tutte e quattro (quando siete al Super ne avete 4) mani libere x infilarci tutto quello che vi passa x la testa....:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
pufffff...meno male.
allora non tutto e' perduto:biggrin3:
e' chieder troppo poter continuare a guardarvi mentre asciugate i piatti immaginandovi gattoni dentro una piscinetta in due dita d'olio con la vs. migliore amica??:tongue:
..cosi'...tanto per spezzare la monotonia delle cassette di mondocorse...
Ok, però purchè rimanga una fantasia perchè l'unto mi fa schifo già solo quando devo lavare i piatti figurati se mi ci devo rotolare dentro...:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=Lostangels;937589]
Citazione:
Lady T.
Beh, al massimo spingere il carrello, in modo che voi donne possiate avere tutte e quattro (quando siete al Super ne avete 4) mani libere x infilarci tutto quello che vi passa x la testa....:rolleyes:
Bravo bravo.... vedo che hai capito il tuo ruolo!!!!!!!!!!
Ah stasera arrivo a casa tardi perchè ho un aperitivo con un'amica, cerca di farmi trovare la cena pronta.....
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Lostangels
Bravo bravo.... vedo che hai capito il tuo ruolo!!!!!!!!!!
Ah stasera arrivo a casa tardi perchè ho un aperitivo con un'amica, cerca di farmi trovare la cena pronta.....
:risate::risate::risate::risate::risate:
Tesoro, dimmi quello che vuoi ke ti preparo e...sarà fatto!!! (sai quanto odio pensare a cosa cucinarti..) :coool:
-
Citazione:
Lostangels
Tesoro, dimmi quello che vuoi ke ti preparo e...sarà fatto!!! (sai quanto odio pensare a cosa cucinarti..) :coool:
Ok allora direi un primo leggero chessò zucchine e gamberetti (per la pasta vedi cosa c'è) poi un'anatra in crosta d'arancia con contorno di patate, e poi un bel tiramisù ( mi raccomando fatto in casa con le tue manine sante).
Si dai per stasera va bene così, per qualcosa di un pò più elaborato aspetta la domenica...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady T.
Ok allora direi un primo leggero chessò zucchine e gamberetti (per la pasta vedi cosa c'è) poi un'anatra in crosta d'arancia con contorno di patate, e poi un bel tiramisù ( mi raccomando fatto in casa con le tue manine sante).
Si dai per stasera va bene così, per qualcosa di un pò più elaborato aspetta la domenica...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
X la pasta direi una pasta corta...Penne rigate... Caspita tesoro che fame ke hai...ma all'aperitivo nn mangi niente???? Poi mi ti sciupi.. :biggrin3: