Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
il casco è una figata
la mia moto e' omologata x 1...:tongue:
cmq se potessi con quel casco sarebbe bello andare in giro...:biggrin3::biggrin3:
-
A parte scherzare o meno penso che siate andati troppo sul pesante e visto che l'interessata ha letto tutte le discussioni e ci e' rimasta male dico solo che avete fatto una bella figura di merda!!!!
-
Citazione:
angeloyzf
A parte scherzare o meno penso che siate andati troppo sul pesante e visto che l'interessata ha letto tutte le discussioni e ci e' rimasta male dico solo che avete fatto una bella figura di merda!!!!
basta stare allo scherzo....:wink_: molte cose dette nn credo siano veramente pensate...e cmq se una persona mette una foto deve anke aspettarsi commenti...patinati o meno ma cmq soggettivi...e io se fossi in lei ci farei solo una bella risata :wink_:
salutamela :wink_:
-
so che con l'inizio della stagione ci saranno parecchie uscite da quelle parti se saro libero e riusciro a partecipare me la prenoto io la tua amica!
-
Citazione:
Ken-T3
so che con l'inizio della stagione ci saranno parecchie uscite da quelle parti se saro libero e riusciro a partecipare me la prenoto io la tua amica!
ecco...:wink_: anke xke' portare a far un giro una ragazza nn implica mika di sposarla! :wink_:
-
Citazione:
Luigi
sono gay
Citazione:
everts76™
basta stare allo scherzo....:wink_: molte cose dette nn credo siano veramente pensate...e cmq se una persona mette una foto deve anke aspettarsi commenti...patinati o meno ma cmq soggettivi...e io se fossi in lei ci farei solo una bella risata :wink_:
salutamela :wink_:
ecco, appunto
.....comunque Angelo, anche se anch'io ho contribuito, dispiace anche a me che se la sia presa, ma penso che una persona che si espone in pubblico (perchè di un pubblico si tratta), in un qalunque modo, con una foto o una poesia, debba essere dotata di una sana autoironia altrimenti è meglio rimanere coccolati tra la propria cerchia di amici
-
Citazione:
Luigi
ecco, appunto
.....comunque Angelo, anche se anch'io ho contribuito, dispiace anche a me che se la sia presa, ma penso che una persona che si espone in pubblico (perchè di un pubblico si tratta), in un qalunque modo, con una foto o una poesia, debba essere dotata di una sana autoironia altrimenti è meglio rimanere coccolati tra la propria cerchia di amici
appunto... :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
angeloyzf
Non centro nulla con la discussione
ma, vedendo la tua foto in firma, che ci fai su un treno? :w00t:
-
Citazione:
chelito
...ma chi è ??.....Vanna Marchi ???
Sinceramente mi hai rubato le parole di bocca ...
Citazione:
Luigi
....un attimo che mi asciugo le lacrime...
non è che siete tutti un po' cattivelli ?
Lo penso anch'io ... ha chiesto un giro in moto e non una scopata ... ci sono persone che sanno dare un immagine diversa dal vivo, sia in positivo che in negativo ...
Citazione:
angeloyzf
E si! A volte succede! :cry: