Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
10 risposte per 2000 cagate fanno 20000 se cancellano le tue arrivi a 2000.......hihihihihihihihihi
che abbia aperto 2000 topic mi sembra difficile, ridi x una cosa che nn ha alcun senso :coool:
se cancellassero i vostri capitoli invece avreste da preoccuparvi
-
con la sola differenza che te non hai capito....che non ce ne puo' fregar di meno.......li ci divertiamo a prescindere dai caschetti che te tanto ami........poi appunto rido per una cosa che non ha senso....il tuo post..... aribuonanotte bastardi'....... prendila con filosofia......altrimenti fai cio' per il quale stai spaccando la phava da settimane.....
-
Citazione:
Darkness
con la sola differenza che te non hai capito....che non ce ne puo' fregar di meno.......li ci divertiamo a prescindere dai caschetti che te tanto ami........poi appunto rido per una cosa che non ha senso....il tuo post..... aribuonanotte bastardi'....... prendila con filosofia......altrimenti fai cio' per il quale stai spaccando la phava da settimane.....
e ancora una volta ti contraddici, e ancora una volta nn hai capito quello che ho scritto in questo topic..inutile provare a spiegartelo ancora..buonanotte
-
Citazione:
bastard inside
le cose sono 2 o nn leggete quello che scrivo o siete troppo stupidi x capirlo, scegliete voi, a me vanno bene entrambe
io sono troppo stupido!!!
-
Citazione:
natan
io sono troppo stupido!!!
io avrei scelto l'altra
-
Citazione:
bastard inside
io avrei scelto l'altra
È il motivo portante della mia scelta.
-
Citazione:
natan
È il motivo portante della mia scelta.
contento tu
cmnque raga voglio dirvi che mi dispiace x questa storia, ma avete fatto tutto voi io di certo nn avevo aperto questo post x litigare
-
Penso che si possa chiudere la discussione qui, sono volate anche troppe parole.