Io sono uno degli arroganti col SUV(beh, non è proprio un suv, è un Range Rover Sport che è differente:wink_:) aquistato da poco meno di un'anno. Comperato non per moda ma perchè mi piace.
Non mi sembra di essere diventato più arrogante più di prima, anzi al limite guido un po più calmo.
Citazione:
Dimensioni? in altezza forse, ma ingombri laterali molto simili se non minori di una station wagon o una berlina di lusso.
Consumi? Essendo un turbodiesel consuma meno della mia precedente Subaru SW, e molto meno di tante mini bombe sportive, auto sportive(Ferrari) o berline di lusso.
Inutile? non più di un'auto sportiva o una di lusso. Non più inutile della mia Rocket o di una Speed Tripple, per girare in città basta uno scooter, e per farsi il giretto domenicale un 125.
Certo, per girare in città è più comoda una Smart, però poi ti devi anche comprare il furgoncino per i trasporti, il 4x4 per andare in montagna, la Station wagon per andare al mare con la famiglia, senza dimenticare la sportiva per farsi una tiratina di tanto in tanto, magari non tutti possono o vogliono comperare diverse auto per diversi usi. Poi se passi tutta la tua vita in città senza uscirne allora vai di Smart
In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.
Già peccato che il tipo sia Italiano, anche se abita in Svizzera, ora dimmi cosa bisogna fare con sti Italiani tutti criminali?