SEI IL MIGLIORE MANILA :D
quasi mi commuovo! sono troppo felice eppure non ci sono manco andato io ^^
GRANDE!
Visualizzazione Stampabile
SEI IL MIGLIORE MANILA :D
quasi mi commuovo! sono troppo felice eppure non ci sono manco andato io ^^
GRANDE!
Grande Marco, mi sembra che come tester non te la cavi poi così male :wink_:
Hai detto molte cose interessanti, inoltre ti spacchi sempre in quattro per il forum; insomma questa occasione te la sei proprio meritata e ogni tanto un pò di soddisfazione ci vuole no? E che soddisfazione...:w00t::w00t::w00t:
Caro Boss, devo farti i miei complimenti. Hai vissuto in prima persona il sogno di ogni motociclista comune mortale, grande! Però un pò sto a rosicààààà!!!!
Bello il report, e mi fa piacere che i responsabili del marketing tengano in considerazione uno strumento di comunicazione come il forum.
Va da sè che attribuisco un maggior valore alle tue parole che non a quelle di uno sconosciuto giornalista di cui magari in passato ho già avuto modo, come dire, di dubitare.
Senza contare l'immediatezza della comunicazione... lo stesso evento la carta stampata lo riferirà, nella migliore delle ipotesi, con uno-due mesi di ritardo.
Che faticaccia eh ? Meno male che ti sacrifichi per noi...:tongue:
...basta che non ti vediamo su qualche giornale altrimenti mi diventi antipatico:tongue:
Complimenti:laugh2:
Porcapaletta che INVIDIA.
Complimenti BOSS
Grandissimo Marco! che esperienza indimenticabile!
certo che il forum ti sta dando tantissime soddisfazioni da un paio d'anni a questa parte!
un bella serie di ricompense per il duro lavoro che svolgi per noi ogni giorno!
bravo!
invidia allo stato puro!!!!
Ecco cosa sto provando!!!!
Grande Marcoooo