Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
comprerei un'isola la trasformerei in un posto da fiaba,e vi ci inviterei tutti con le moto:biggrin3:
Quindi moto d'acqua....
con pistole ad'acqua...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie del pensiero però!!!:wink_:
-
Se fossi smodatamente ricco (tipo sultano del Brunei, per intenderci) comprerei TUTTE le Range Rover Sport, nuove e usate, e le metterei sotto una pressa!!!:mad::mad::mad:
Così farei del bene per le nostre città e non rischierei di oziare troppo...:tongue:
-
Citazione:
calimero
Se fossi smodatamente ricco (tipo sultano del Brunei, per intenderci) comprerei TUTTE le Range Rover Sport, nuove e usate, e le metterei sotto una pressa!!!:mad::mad::mad:
Così farei del bene per le nostre città e non rischierei di oziare troppo...:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eh già, sembra molto quotata la Range qua dentro!!
-
Citazione:
calimero
aspetta che esco però:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
cosa farei??? mah.....sicuramente mi prenderei il mio sogno da sempre.....una bella F40,poi una bella Alfa Romeo d'epoca,magari la 2900 8C......e per tutti i giorni una Lexus Is-F......il resto,credo lascerei tutto così.....
Ah....dimenticavo.....una bella replica di un Messerschmitt Bf-109,che aereo!!!!!
-
Citazione:
corra
aspetta che esco però:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ok... sbrigati però che non ho tempo da perdere :dry::dry::tongue:
-
Citazione:
natan
Sinceramente non lo so, penso di quotare JL ...
io comprereri una dentiera d oro e un catetere diamantato x nonno natan :tongue::tongue:
-
Citazione:
fabio_rsm
Se fossi ricco, (quindi senza debiti :biggrin3:), mi permetterei di donare agli amici che mi sono stati vicini nei momenti difficili della mia vita, quella tranquillità economica che tutti cerchiamo, vorrei essere utile come loro lo sono stati con me, vorrei non dovessero chiedersi perchè il lunedì mattina è cosi duro, etc.
Il fatto è che se per essere ricco, dovessi perdere le sensazioni che ancora prova tutte le volte che accendo la mia moto, tutte le volte che giro la chiave di casa mia per cui sto sputando sangue, la sensazione che provo ogni volta che faccio una cena a birra e salsiccia con gli amici . . . . bè, grazie Dio di avermi fatto pluridebitore.
:cry: che cosa bella e vera che hai detto.......
alla fine credo che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo tutto ciò che ci serve ed anche qlcsa che non serve e quindi ancora dei sogni, molti realizzabili a poco alla volta, molti altri che resteranno solo tali, chi ha tanti soldi da non riuscire a contarli penso che di sogni non ne abbia, sicuramente vorrei avere qlche soldo in più, magari già un lavoro fisso mi andrebbe bene, ma qnd ci penso sono sempre arrivata alla conclusione che non vorrei essere straricca, smetterei di sognare e di conseguenza di vivere :wink_:
-
la felicita' non e' la ricerca di cio' che non si ha,bensi' il saper gioire di cio' che gia0 abbiamo.
era questo l'intento primario del mio post. :coool:
-
come sei filosofico day!!:rolleyes::wub: