Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe76
mi ha richiamato uora uora per chiedermi i dati precisi di jack.... e la voce sullo sfondo ha detto (o perlomeno io ho capito): è fuori anche lui l'ha mandata ieri...
quindi temo fortemente che chi come me e jack l'ha mandata da ieri in poi non ha ricevuto risposta perchè i posti sono finiti.... comunque il mio amico è ancora la e gli ho detto che se lo ritiene necessario per salvare me e jack può provare anche a prostituirsi.... poi ci sdebiteremo!!! ...in qualche modo
ha detto che mi richiama....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Noooooooooo........
Azz....
-
Citazione:
Oste
Ieri è andata bene, ho fatto una sessantina di giri per affiatarmi un pò. Le condizioni erano buone ma non ottimali, c'era del vento ed io avevo problemi sia con i freni (ancora quelli di serie) che con i rapporti troppo lunghi(anche quelli ancora di serie). Ho girato costante sull' 1' 19". E' davvero un piacere girare con la 675, credo sia la moto migliore che abbia mai guidato (come completezza) è agile, leggera e ha un tiro che a me piace molto. L'unica cosa che non va è lo sbacchettamento abbastanza marcato in uscita. Credo comunque che si possa risolvere con un buon ammortizzatore di sterzo.
bene sono contento,e' tutto regolare!!!come gia' mi avevi detto riguardo ai freni,rapporti e sbacchettamento! alla prox!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
bene sono contento,e' tutto regolare!!!come gia' mi avevi detto riguardo ai freni,rapporti e sbacchettamento! alla prox!:wink_:
scusa kimik, lo chiedo a te perchè lui non è in linea, ma dove ha girato l'oste?
a varano?
grazie
-
Citazione:
Marco Manila
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
32-Noce (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
E VOI?
COSA ASPETTATE?
:mad:
-
-
se la prossima settimana piove almeno ci consoliamo con un bel pranzetto tutti assieme!
-
Vado a pagare stasera!!!:tongue:
-
Purtroppo sia io che Jack675 siamo fuori, da quel che ho capito abbiamo mandato la richiesta troppo tardi....
SIGH:cry:!
comunque io avrei avuto dei problemi ugualmente perchè da prova fonometrica secondo gli standard di Varano (50cm a lato dello scarico a 3/4 dei giri max) i miei shark sono tra i 110 e 120 decibel con Db killer.... :ph34r:
-
Citazione:
Ken-T3
se la prossima settimana piove almeno ci consoliamo con un bel pranzetto tutti assieme!
cazzo non dirlo neanche per scherzo!!!!!:mad:se succede come all'ultimo t day giuro che mi incazzo come una mina e poi mi metto a:cry:!!!sono sicuro che ci sarà un sole che spacca il culo:rolleyes::biggrin3::wink_:
-
Bhè...io ho la neve davanti al garage!!!:wacko: Speriamo che si sciolga per sabato prox!:cry: