Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Quindi il tuo vero nome sarebbe Andra Mazza Settantacinque? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
:biggrin3:
chettiridi ?
tu come ti chiami nella vita "reale"
John Bullet ?
:tongue:
-
Citazione:
giova66
Non hai ancora avuto il "dispiacere" di conoscermi :biggrin3:
Perchè, hai riscontrato problemi nel riconoscere gli estremi del bonifico? Ti ho mandato una mail con i relatvi dati; comunque sono io giovanni p. (che porta pure un po' sfiga perchè sembra come quando sul giornale pubblicano la notizia di un crimine.... es: arrestato Giovanni P. ....... )
Mandami un mp se ci sono dei problemi. Ciao
hai ragione, giova... non ho fatto 2+2, bastava controllare la tua mail.
ora sono arrivati alessandro g (hal9000?), alberto g (albe76+jack675?), marco p (051marco?), gaetano (bullet+mikispeed)
comunque per ora sono solo 16 più me.... un pò pochini!!!!
-
aspetta fino a lunedì e poi vai con gli ordini.
altrimenti la felpe nn ci arrivano +.
tu cosa ne dici?
-
Citazione:
Lulo
hai ragione, giova... non ho fatto 2+2, bastava controllare la tua mail.
ora sono arrivati alessandro g (hal9000?), alberto g (albe76+jack675?), marco p (051marco?), gaetano (bullet+mikispeed)
comunque per ora sono solo 16 più me.... un pò pochini!!!!
Quando fai l'ordine?
Se facciamo in tempo potresti consegnarle al compleanno..
-
Citazione:
NEMO
aspetta fino a lunedì e poi vai con gli ordini.
altrimenti la felpe nn ci arrivano +.
tu cosa ne dici?
Citazione:
michele0105
Quando fai l'ordine?
Se facciamo in tempo potresti consegnarle al compleanno..
io speravo di farlo anche questo w/e ma la vedo dura... bisogna capire se anche con 17 (per ora, ma dovrebbero arrivarne altri 3 sicuri) felpe i costi non cambiano.
poi se qualcuno vuole prendersi la bega di anticipare le restanti felpe, batta un colpo...
e poi immaginavo di vederci prima del compleanno, facendo due calcoli il w/e del 29-30/03. magari a cena o sulle minimotard!
-
Citazione:
Lulo
io speravo di farlo anche questo w/e ma la vedo dura... bisogna capire se anche con 17 (per ora, ma dovrebbero arrivarne altri 3 sicuri) felpe i costi non cambiano.
poi se qualcuno vuole prendersi la bega di anticipare le restanti felpe, batta un colpo...
e poi immaginavo di vederci prima del compleanno, facendo due calcoli il w/e del 29-30/03. magari a cena o sulle minimotard!
mandami la lista di qlli mancanti che poi invio delle mail minatorie.
-
Citazione:
NEMO
E poi, in mancanza di riscontro, passerei direttamente alla gambizzazione :biggrin3:
Così poi, con le gambine kaputt, dovranno rassegnarsi a vendere la moto e passare allo scooter, o alla Manà...
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
giova66
E poi, in mancanza di riscontro, passerei direttamente alla gambizzazione :biggrin3:
Sembra che stiate raccogliendo il pizzo!:ph34r:
-
Citazione:
giova66
no!
a cene "personali" con MUSINO, sciacall, fabiomodena e l'amico di sciacall (qllo esperto di culi:coool:).
:wink_: