io mi stò interessando ,c'e ancora qualcosa.....
ma voglio gente convinta, non solo chiacchere
Visualizzazione Stampabile
io e frenk siamo convinti lucky... mandami magari un mp se hai trovato qualcosa.... x la caparra posso anche portartela ven sera che sono in piscina in un hotel ad abano....
Alla faccia della decisione......io viv avevo tyrovato un appartamento da cinque posti nel mio B&B....bastava che vi metteste daccordo con andre35 e il gioco era fatto invece di ballare da un post all'altro e con la fissa del campeggio che un po' che secondo me per una tirata di due giorni e con la temperatura non proprio favorevole mi sembra un po' fuori luogo! Se volete vi mando l'indirizzo del mio B&B e provate a sentire se e' ancora disponibile.....
beh penso che in tenda si possa stare da qlk parte, se ci si organizza con dei buoni sakki a pelo non è impossibile la cosa...non è che ci dovrebbe essere la neve...magari se piove è un pò fastidioso.
Certo che dopo una bella tirata in moto (dipende da qnt km fate) dormire in tenda è un pokino stressante visto che poi ripartite dopo 2 gg. ma io sono pro tenda :)
Per il pakketto completo non credo che sia necesssario, io l'anno scorso ho fatto fai da te e non ho avuto problemi di nessun tipo.
Se può interessare io ho trovato un Hotel a 12km da Neukirchen due notti con colazione a 84euro in camera doppia, penso che abbiano altra disponibilità!!!
Welcome in our world! Hotel Ursprung Königsleiten
ciao ciao!!!;)))
Ma cori va'... fatu anca el prezioso? ;)
Estate scorsa: 500km di pioggia, alla sera fuori a cena a bere birra, 300km di pioggia + 200km di "cielo sereno" il giorno seguente con sveglia alle 7 e la sera di nuovo in giro a bere birra... terzo giorno sveglia alle 9 e in giro fino alle 2.
Sono l'incredibile Hulk a reggere sti ritmi sorridendo o c'e' qualcosa che non va'? La voglia di moto, l'euforia per il viaggio, l'adrenalina per l'evento, non aiutano a fare un viaggetto da 3 o 400km con riposo per due giorni nel piu' totale svago e divertimento con la testa che stacca dal lavoro e dai pensieri della routine della citta'?
Io sto' aspettando conferma dalla mia zavorrina per il tridays ma... quasi quasi vado in albero a salisburgo e venerdi' mi godo la citta' a passeggio, tanto sono solo due orette da Neuchierken. Credetemi, anche fatta cosi' non sarebbe male, venerdi' nella calda, piccola ed accogliente Saltzburg con alloggio ad Allain (34 euro a persona in matrimoniale con colazione) e sabato e domenica al Tridays.
Purtroppo mi tocca aspettare la sua conferma prima di darvi la mia :( Ovviamente se non viene cambio i programmi.
Salve a tutti!
Sono un Triumphista dell'ultim'ora, mi sono convertito al 3 da un anno circa.
Leggendo Torque mi è venuta voglia di partecipare al Tridays, sia per curiosità di partecipare ad un raduno megagalattico come sembra, sia per il piacere di fare le vacanze in moto (come ho sempre fatto fin da quando guido una moto) - inoltre, a mia Speed triple "GULF" potrebbe dire la sua al concorso show-bike, anche se non sarà nulla di eccezionale rispetto ad altre preparazioni.
Sarei intenzionato al'opzione del pacchetto della settimana intera, per sfruttare l'occasione del viaggio e visitare un pò la zona del Salisburgo e dintorni, pernottando in gasthouse o B&B.
Partirei quindi da milano domenica 22/6, non ho ancora deciso la strada da percorrere per arrivare al raduno.
In ogni caso, ci vediamo là!...Che Giove pluvio si dimentichi di passare da quelle parti!
Un triplo lampeggio a tutti.
www.fedrotriple.it/agg_mag2006/gulf_cesare4.jpg
A tutti i ragazzacci del TNE....che strada fate per andare su???
Io, wlecurve, trident900 partiamo da Milano (pressapoco) il Venerdì 26 in mattinata,
ci si trova all'inizio dell'autostrada del Brennero???
Se avete già un programma di massima per il viaggio, ci fate sapere qualcosa così si fa un bell'arrivo "corale" a Neukirken... :))))
figa io l'ho fatta l'anno scorso molto bella, quest'anno invece mi sa che volevo cambiare...che mi consigliate?