in testa te lo dò lo strolghino,
daiiiiiiiiiii che manca pochissimo,
mi perdo un pò nell' inno nel passaggio a:
STRINGIAMCI A COORTE
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
chiacchiere molte, domani non ti lascio vedere manco la partita,
ti canto tutto il tempo l'inno
:laugh2::laugh2::laugh2:
il distintivo lo tengo x le scozzesi invece
:tongue:
tornando invece seri:
Il comissario tecnico della nazionale italiana Nick Mallett, parla del vantaggio che ha la sua squadra di giocare al Flaminio con il favore del pubblico.
"Sarà un aspetto molto importante per noi, i tifosi italiani sono molto appassionati, e nel match contro l’Inghilterra hanno avuto uno splendido atteggiamento nei confronti della squadra,
a parte MArco61:tongue:,
spingendola a dare il meglio e ringraziando i giocatori nonostante la sconfitta. Sarà splendido giocare contro la Scozia in un Flaminio ancora una volta pieno di nostri supporters”.
“La cosa che più mi ha soddisfatto è stata il comportamento di Sergio Parisse come capitano e come giocatore: Sergio è il miglior numero otto del 6 Nazioni, e sono felice della scelta fatta conferendogli i gradi.
Ma sono contento dell’atteggiamento complessivo di tutta la squadra, che ha sempre dimostrato grande voglia di imparare e di migliorarsi: contro l’Irlanda abbiamo perso di cinque punti, contro l’Inghilterra abbiamo ottenuto il miglior risultato di sempre, contro la Francia il minor passivo degli ultimi sette anni.
E a Parigi siamo rimasti in partita sino alla fine, pagando solo alcuni errori individuali. Questa Italia gioca meglio che all’inizio del Torneo, ha più varietà nel gioco – anche se dobbiamo ancora migliorare – riesce a giocare meglio al largo ed il gioco complessivo dei trequarti sta migliorando. Se batteremo la Scozia, potremo essere abbastanza soddisfatti di come è andato il 6 Nazioni. Altrimenti, saprò di avere ancora molto lavoro da fare…”
HA POI AGGIUNTO CHE SE SE LA DOVESSE VEDERE BRUTTA NICK METTERà IN CAMPO MARCO61 AL POSTO DI ANDREA MARCATO E QUINDI AL POSTO DEL 15 E NON DEL 10
:laugh2::laugh2::laugh2:
Che ci vuoi fare, Marco...mangia cocco invece di carote! E sì che gliel'ho anche detto....che il cocco fa male!:biggrin3:
Nel caso ne avessi bisogno...guarda questo e fai pratica!:biggrin3::biggrin3:
YouTube - Inno
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Valà che secondo me te lo porta lo strolghino...Intrip è di animo generoso:rolleyes::biggrin3:
Però un consiglio Marco....tu porta il pane, che a Pèrma sembra che non sappiano cosa sia:biggrin3::biggrin3:
si si divertitevi alle mie spalle voi si bravi,
io son preoccupato invece :dry:
e se perdiamo ?
non tanto x il cucchiaio di legno,
x Dedalus :cry::cry::cry::cry:
chi lo sente quello poi ?
:laugh2::rolleyes: