:rolleyes:cavoli se riesco vengo sicuro sicuro....piacenza e' in piena portata!!!:wink_:
ti do' piu' info di persona quando ci vediamo al tcp compleanno!!:wink_:
intanto....CONGRATULATIONS AD EMMO E CONSORTE!!!!!!!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:cavoli se riesco vengo sicuro sicuro....piacenza e' in piena portata!!!:wink_:
ti do' piu' info di persona quando ci vediamo al tcp compleanno!!:wink_:
intanto....CONGRATULATIONS AD EMMO E CONSORTE!!!!!!!!!:biggrin3:
qui è dura arrivare ai secondi Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Chi Siamo
dopo l' antipasto e i primi, i secondi sono quasi inarrivabili :wacko::wacko:
e poi se il cinese trova del prosciutto giusto magari non finisce nemmeno i primi
:w00t::w00t:
e per restare on topic with English e Emmo che si sposa,
i Waterboys
YouTube - The Waterboys - When Will We Be Married - Cornbury
sorry intrip, però proprio quel sabato è dedicato alla famiglia :wacko: ogni tanto si cambia... :tongue: la domenica 13 sarebbe perfetta, spero di non incasinare...
nella foto mi mancava il triumphista in basso al centro: griso che tra l'altro frequenta il tcp... sorry griso :tongue: capita così, ci si saluta e non ci si presenta...
in effetti... :mad:
mi sono portato la vecchia reflex da 14 chili nel sottosella per tutta la provincia, ho dovuto stanare joker che era legato alla macchinetta del caffè, ho dovuto fare la danza del sole per poter regalare un effetto cartolina, e poi... neanche una parola da intrip :cry:
qui ci si sbatty, mica si gioker :biggrin3:
buona giornata a tutti (io oggi sono in giro con la bonneville :w00t::w00t::w00t:)
salve boys.....
per quel che mi rigurda per la data è indifferente.....
o il 12 o il 13 aprile.....
decidete voi...io mi adeguo.....
sarà il week end del 12-13 Aprile
1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 intriplato ( sabato 12 o domenica 13)
3 capitano
4 roy ( domenica 13)
5 stella
6 paleo
7 .........
rimaniamo sempre 6 per il momento..........
sempre che il bona non si sia aggiunto in cinese e il mio pc non visualizza il carattere....:biggrin3::biggrin3:
cmq...
a voi la scelta.....
io non ho problemi.....
ci si dà tempo fino a sabato poi si prenota???
attendo fiducioso e guardingo.......:biggrin3::biggrin3: