Visualizzazione Stampabile
-
royal/bsa
salve a tutti.come avevo gia scritto tempo fa,c'e' l'intenzione di prendere una royal(euro 3)ma visto le mie continue ricerche di pareri e opinioni(non molto favorevoli)mi sto quasi dissuadendo...due giorni fa ho trovato una persona che vende una bsa del 68' a mio avviso e parere(non da esperto ma da amatore)ad un prezzo accessibile.sono andato a vederla e mi sono praticamente innamorato...la moto e' un monocilindrico.io di strada non ne faccio tanta ma........boh! qualcuno sa dirmi se puo'essere un'alternativa valida per un amatore di moto vintage ma purtroppo non meccanico?grazie.
ah dimenticavo...canta che e'una meraviglia!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
madama77
salve a tutti.come avevo gia scritto tempo fa,c'e' l'intenzione di prendere una royal(euro 3)ma visto le mie continue ricerche di pareri e opinioni(non molto favorevoli)mi sto quasi dissuadendo...due giorni fa ho trovato una persona che vende una bsa del 68' a mio avviso e parere(non da esperto ma da amatore)ad un prezzo accessibile.sono andato a vederla e mi sono praticamente innamorato...la moto e' un monocilindrico.io di strada non ne faccio tanta ma........boh! qualcuno sa dirmi se puo'essere un'alternativa valida per un amatore di moto vintage ma purtroppo non meccanico?grazie.
ah dimenticavo...canta che e'una meraviglia!!!!!
ricorda: Bsa significa "Bisogna saperci andare".....
sinceramente non credo che fra una odierna Enfield e una vecchia inglese ci possano essere molte differenze in termini di affidabilità.
Tanto vale averla nuova(con annessi pezzi di ricambio disponibili)......almeno che tu non sia proprio un appassionato di moto d'epoca...
-
Ho sentito dire che le Enfield sono prodotte in cina :cry: qualcuno ne sa qualcosa ???:w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
Ho sentito dire che le Enfield sono prodotte in cina :cry: qualcuno ne sa qualcosa ???:w00t:
sono prodotte in India.
-
Citazione:
Apple
sono prodotte in India.
:w00t::w00t: le nostre Triumph sono prodotte in inghilterra vero ?
almeno quelle destinate al mercato europeo giusto ? tu lo sai .. dimmelo..:w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
:w00t::w00t: le nostre Triumph sono prodotte in inghilterra vero ?
almeno quelle destinate al mercato europeo giusto ? tu lo sai .. dimmelo..:w00t:
Sì...assemblate perlomeno:coool::biggrin3:
Citazione:
Lordsinclair
Le Enfield sono prodotte in India. La linea di montaggio e le macchine utensili necessarie alla produzione, in pratica tutto lo stabilimento fu venduto e portato in blocco nella terra del Gange...:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
Sì...assemblate perlomeno:coool::biggrin3:
Le Enfield sono prodotte in India. La linea di montaggio e le macchine utensili necessarie alla produzione, in pratica tutto lo stabilimento fu venduto e portato in blocco nella terra del Gange...:biggrin3:
solo un passo più in là e finiva tutto nel fiume...
-
Citazione:
Richymbler
solo un passo più in là e finiva tutto nel fiume...
:w00t: :laugh2:
OT:sei di Malcesine?...Ho dei magnifici ricordi del Peler(il vento non l'albergo:laugh2:), bellissimo posto:laugh2:.......
-
Citazione:
Adam_rocker
io ho la enfield sportsman special edition. l'ho tenuta a 80 mph in autostrada da modena a verona e m ha solo rigettato un po di olio, nn ne beve e nn lascia a piedi e almeno non ha pezzi honda come le nuove boneville. la triumph ora è "affidabile" soltanto perchè è per un 70/80% giapponese peccato soltanto k chi guida triumph pensa di avere sotto un bolide inglese, un pezzo di storia invece ha una semplice moto, non piu una Motocicletta vera. faccio il meccanico quindi non parlo di niente, parlo perchè ho rifatto 4 mesi fa una t 100 k a 7000 km pisciava olio da tutte le parti...la mia la so tutti i giorni 50 km al giorno e non mi da problemi e ha un motore non un elettrodomestico, e il carburatore almeno è vero :P
Ostrega!...:mad:...questa me l'ero persa...:nonono::nonono:
-
Citazione:
Gian
Ostrega!...:mad:...questa me l'ero persa...:nonono::nonono:
e un troll di primavera....chissa?...
o magari qualcuno del forum W650?
:biggrin3: