guarda che pure a Bergamo non pagano la tassa di proprietà sulla tv, aggiornati!!!
Visualizzazione Stampabile
pensavo che non esistesse più la gente che considera il sud italia ancora un posto dove la gente evase le tasse diversamente da come si evadono al nord, specialmente nel forum non avrei mai pensato ci fosse gente che la pensa così.
Sinceramente sono un po disgustato per queste affermazioni, io sono del sud e vivo da 12 anni al centro nord in Toscana, ma sono stato anche a Milano e da altre parti in Italia e vi posso dire che tutta sta differenza a livello di cultura non l'ho trovata, anzi, mi sono trovato davanti a scene e cose dette che nemmeno nel profondo sud ho sentito dire, nemmeno da mia nonna che è di Mesagne(BR) ed ha la 3° elementare!
Così come c'è gente del Nord che disprezza il sud perchè i dialetti sono incomprensibili e poi magari rilascia interviste in TV al telegiornale parlando in dialetto come se la sua lingua fosse una lingua nobile e comprensibile da tutto il mondo! Questo è segno di ignoranza e di poca cultura oltre che di una cattiva educazione!
Finiamola quindi di creare disparità tra Nord e Sud, perchè forse un tempo c'era, adesso non c'è più, anzi, occhio alla penna perchè il sud adesso, forse è anche più emancipato e di vedute aperte rispetto alla gente del Nord(molte volte addirittura RAZZISTI).
Con questo chiudo e non voglio che nessuno si senta toccato a meno chè non abbia la coda di paglia!
...................................ma questo è un problema suo!:wink_: