Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Traditori!!!
Ma perchè non fate un giro più breve (tanto dovete ferarvi a pranare) così poi alle 4 e mezza continuiamo il giro insieme?
Chessò....magari un passo del Giogo o un Castel del Rio-Fierenzuola-Raticosa?
Per me va bene anche questo fate vobis l'importante e' che faccio il rodaggio alle gomme :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
MAZZA75
Per me va bene anche questo fate vobis l'importante e' che faccio il rodaggio alle gomme :wink_::wink_::wink_:
Aspettiamo venerdì e vediamo in quanti siamo, poi decidiamo i programmi e percorsi..... intanto metti in lista quelli che vengono con te.
Ciao
-
caspita, tutto ciò mi invoglia... ma a quanto so la futa di sabato è infestata da sbirri... e non si possono neppure mandare i lenti davanti come facevamo noi da ragazzini... :(
che dite?
-
Citazione:
TRInicco
caspita, tutto ciò mi invoglia... ma a quanto so la futa di sabato è infestata da sbirri... e non si possono neppure mandare i lenti davanti come facevamo noi da ragazzini... :(
che dite?
Ma dai! ..... gli sbirri ci sono anche di domenica.... e poi basta andare piano nei rettilinei, dove solitamente si piazzano con gli autovelox; tanto c'è il limite dei 70.... e con tutte quelle curve ci puoi pure stare dentro....
Il pericolo maggiore viene dagli altri che vengono in senso contrario.... spesso e volentieri ti trovi qualche sfigato in contromano perchè ha scazzato una curva..... nel frattempo mi sto toccando les balotas! :sick:
-
io monterò il paravacche x stamparci contro le jap!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
io monterò il paravacche x stamparci contro le jap!!!!!!
quelle che vengono dal senso di marcia opposto?!?! :biggrin3::biggrin3:
-
LISTA!!!
GRUPPO 1 ORE 14:30 MVM
1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz
2) Lumacone + consorte
3) Giova82 ( quasi certo)
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
6) Sciacall (in forse perchè lento e malaticcio...)
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) & Company????
-
Citazione:
MAZZA75
Per quelli che partono alla mattina pensavo: partenza ore 11 circa dall'hotel di bologna, da pianoro si sale sulla futa fino a loiano, da loiano si possono fare due strade: o proseguire per la futa fino alla raticosa oppure passare da monzuno rioveggio san benedetto val di sambro fino a mongnidoro, poi di nuovo futa fino alla raticosa.
Dalla raticosa si puo' girare fra firenzuola passo del giogo mugello e passo della futa, le strade sono varie belle ma sicuramente piene di moto..
Verso le 4 .30 birretta della staffa al passo della raticosa tutti insieme e pronti per un eventuale altro giro.
La mia e' solo un idea si puo' fare di tutto!!
Citazione:
black bomber
se passi da monghidoro vi raccatto in piazza poi
si potrebbe fare una strada tortuosa ma bella paesaggisticamente
e con meno traffico
firenzuola
s.pellegrino
palazzuolo sul senio (fin qui tranquilla)
muraglione (apriti cielo)
borgo s. lorenzo
scarperia
giogo
firenzuola
futa passando per cornacchiaia
raticosa :biggrin3:
Ve lo appoggio in pieno ad entrambi!!! :biggrin3:
-
Ti metto in lista?
LISTA!!!
GRUPPO 1 ORE 14:30 MVM
1-2-3-4) Giova66 + 3 amici extra-triunz (Bmw-Honda-Ducati)
5) Lumacone + consorte
6) Giova82 ( quasi certo)
7) Alex Speed
8) Johnny + Rhonda
9) Sciacall (in forse perchè lento e malaticcio...)
GRUPPO 2 ORE 11:00 .... DOVE?
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) & Company????
-
_*GRUPPO 2 ORE 11:00 .... O IN HOTEL O IN GELATERIA A PIANORO DA ROMANO E ROSANNA, 100 METRI PRIMA DI SALIRE SULLA FUTA*_
101) Mazza75
102) Nemo
103) Lulo (con felpe)
104) Filomao
105) ........
106) EVA HENGER