Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brat
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??
IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)
HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
Quoto anch'io! I magistrati non sono di sinistra come non ci sono i brogli nelle elezioni solo quando lo condannano o quando perde!!(Questa è una cosa che dovrebbe far riflettere)
E non dimenticate che il precedente governo è caduto perchè è stato inquisito il ministro della giustizia (facente parte del CENTROSINISTRA!!!!)
-
CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".
SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.
-
Citazione:
Brat
SPERO TU STIA SCHERZANDO ... TI HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE A TE??
IMMAGINO CHE PER TE ALLORA MANGANO SIA UN EROE CONDANNATO INGIUSTAMENTE... (DUPLICE OMICIDIO CONCUSSIONE MAFIOSA E NARCORTAFFICANTE)
HO UN'IDEA: ALLE PROSSIME VOTAZIONI DIAMO I NOSTRI VOTI A RIINA E PROVENZANO CHE SE HANNO SAPUTO PORTARE LA LORO ORGANIZZAZIONE (MAFIA) SU SCALA MONDIALE POTREBBERO FARE BENE ANCHE ALL'ITALIA!!!!
non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune" :rolleyes:
-
Citazione:
learchjr
non so cosa dire...a me sembra talmente evidente....mi arrendo all'evidenza che la "mia sensibilità" non è la "sensibilità comune" :rolleyes:
non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...
SARETE MICA TUTTI GAY?? :laugh2:
..si scherza dai :tongue:
Citazione:
Brat
CI TNEGO A SOTTOLINEARE CHE IO NON SONO COMUNISTA, COME NON LO è STATO MONTANELLI NE TRAVAGLIO SUO "DISCEPOLO".
SONO SOLO UNO CHE PENSA CON LA PROPRIA TESTA.
non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista :ph34r:
-
-
Citazione:
superB
SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo
speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!
Cmq la cosa buona di questo governo è che finalmente tutti quei partitini minori succhiasoldi e scassamaroni non ci sono......
-
e continua a piovere !!!!
-
Citazione:
VonRichthofen
speriamo sia realtà il federalismo fiscale.....troppo bello farsi mantenere con i soldi degli altri.....chi non ce la fa si rimbocca le maniche e olio di gomito!!!!
utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!
Citazione:
Rici
non capisco perchè chi non ha votato centro-destra é più sensibile di chi invece l'ha votato...
SARETE MICA TUTTI GAY?? :laugh2:
..si scherza dai :tongue:
non ti preoccupare, nessuno é mai Comunista :ph34r:
il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
-niente di personale- marco
-
Auguri a silvio????
auguri a noi che lo dobbiamo subire
adesso vediamo il risanamento dell'italia da dove inizia o se sono altri 5 anni buttati
-
Citazione:
Muttley
e continua a piovere !!!!
governo ladro .....
Citazione:
Spitfire
utopia, pura utopia che il nord diventi indipendente da roma, pura utopia irrealizzabile! fidatevi...non sarà mai!
il mio non è un attacco diretto nei tuoi confronti rici, ma sappi che c'è molta gente di destra che si vede d'accordo con le linee guida della destra ma ha aperto gli occhi sulle malefatte del berlusca (perchè ne ha fatte davvero tante!) non dare del comunista a chiunque non straveda per il "salvatore della patria" berlusconi, la destra non è solo ed esclusivamente berlusconi!
i 2 fallimentari anni di governo prodi son stati preceduti da altrettanto fallimentari 5 anni del silvio, che a quanto si sente dire in giro non ha rispettato nemmeno uno dei suoi famigerati "punti" ...il suo "patto con gli italiani"
-niente di personale- marco
:wink_::wink_::wink_: