Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Si e io sono sempre Sobrio !!!!
Lo sapevo che eri un bravo ragazzo:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei messo veramente male...............:cry::cry::cry::cry::cry:
t vuoi proporre x farmi recuperare il tempo perduto? :dry::wink_::laugh2::laugh2::biggrin3:
Citazione:
Filomao
Se una persona ha il suo primo rapporto sessuale a 26 anni (anche se in questo caso dubito, probabilmente conoscendolo Everts scherzava, ma non cambia niente) probabilmente ci sara' una motivazione e delle scelte alla base oppure anche solo la casualita'. Non credo sia carino dire ad una persona che neppure conosci cio' che tu hai enunciato poc'anzi.
Questo e' solo il mio punto di vista, tu sei liberissima di scrivere cio' che meglio credi.
io nn scherzavo filo...ma cmq grazie per le tue parole..le trovo giustissime... :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
La prima a 14 anni era la sera della vigilia di natale e la baldracca avra' avuto circa 40 anni......e' la verita' lo giuro!
Da tè un 'uscita cosi me l'aspettavo:biggrin3:
Và a ciapà i rat:tongue:
Citazione:
marivin
capisci a me bello, la macchina in quelli anni era un lusso e ki l'aveva era super. Parliamo di 42 anni fa caro. L'ho fatto con una ragazza e non uomo
Rocco siffredi a tè ti fà una pippa!!:laugh2:
Citazione:
marivin
molto sicuro, e ti dirò ke mi è tento piaciuto ke ho trombato ankora e in tutto il mondo meno ke Afrisìca e Australia.alla mia età avere ancora una moglie deu amanti vuol dire ke ti aspetto e me lo racconti ok bay baby
Ecco appunto!
-
Citazione:
everts76™
t vuoi proporre x farmi recuperare il tempo perduto? :dry::wink_::laugh2::laugh2::biggrin3:
io nn scherzavo filo...ma cmq grazie per le tue parole..le trovo giustissime... :wink_:
solidarieta' maschile:dry:
-
1 maggio 1985..... festa del lavoro....
Avevo 19 anni. Molto bello.
;)
-
Citazione:
Bluto66
1 maggio 1985..... festa del lavoro....
Avevo 19 anni. Molto bello.
;)
'azzo......te lo sei segnato !!!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
a 18 anni dopo 8 mesi di trattative e poi........un minuto per fare tutto hehehehe....e pensare che oggi sono i ragazzi che fanno aspettare le ragazze
-
19.... Lui ne aveva 26... :coool::coool::coool:
Ok non sono certo stata precoce ma ho aspettato la persona giusta....
Sempre se un latin lover più grande in cerca di una avventura fugace è la persona giusta....
Però dopo quasi 10 anni è uno dei miei migliori amici....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io sono ancora vergine...
-
a 14 anni un pomeriggio di agosto, faceva tanto caldo ma tanto..
rimandato a settembre, mi doveva aiutare essendo lei due anni più grande, ma poi trick e track e trick e track, ricordo anche che fui impacciato!!:rolleyes: