Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
mi sembra di conversare con un maschio in astinenza scusate...
????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ho quasi paura a rispondere:wacko::wacko::wacko::wacko:ogni volta che cerco di dare una risposta ad una qualche battuta a cui rispondo con medesima ironia ,vengo bersagliata di brutto................mmmmmm di te non mi ricordo,chi sei?????:wink_:
...anche la mia era una battuta :wink_: non ho il piacere di conoscerti anche perche' non mi chiamo Luigi e no ho gatti :laugh2:
E poi non ti ricorderesti di me , di solito passo abbastanza inosservato ( comunque sono uno che cercavi di invitare all'Etna day) :rolleyes:
-
Citazione:
matt
...anche la mia era una battuta :wink_: non ho il piacere di conoscerti anche perche' non mi chiamo Luigi e no ho gatti :laugh2:
E poi non ti ricorderesti di me , di solito passo abbastanza inosservato ( comunque sono uno che cercavi di invitare all'Etna day) :rolleyes:
come potrei dimenticarmi di te e del tuo apprezzamento positivo sulla mia amica maria pia????????:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
ullalla !!! addirittura Marylin
Citazione:
JL.
e Audrey Hepburn :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ehi....pero'.......non sono mica cosi' vecchio io :cry::cry::laugh2::laugh2:
Citazione:
matt
non fare il modesto tu
-
-
Citazione:
JL.
jl, ma lo stai sotterrando con tutti sti auguri ... guarda che poi, ad una certa età, é difficile rialzarsi ... :rolleyes::wink_: