Visualizzazione Stampabile
-
sono io nella movida di v.farini...
-
:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:risatona::risatona: Ci assomiglia a Nemo!!!!:D:D
P.s. Ma tu dov'eri??:dry:
A finire un progetto... :dry::dry::dry:
Stasse?? Gianni? Domani? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Uzz
:w00t:
A finire un progetto... :dry::dry::dry:
Stasse?? Gianni? Domani? :w00t::w00t:
Facciamo domani....Aperitivo?
-
scusate la curiosità, ma sono stato io l'unico al quale hanno rotto i c..oni per il dbkiller, che peraltro avevo? per tutta la mattina sono passato sul rettilineo a 130 kmh in sesta, ed ogni volta che uscivo il tipo mi diceva "che dovevo fare qualcosa" .... tipo cosa, spegnere il motore? Comunque non era la giornata da cercare il tempone, il grip era zero.complimenti a chi si è migliorato. Ho parlato col ragazzo con lo speed che si è fatto male mentre stava ripartendo, forse la caviglia non è rotta, non vedo altrimenti come avrebbero potuto mandarlo a casa solo con la borsa del ghiaccio senza ingessarlo; speriamo bene.
-
e bravi ragazzi!!!peccato che a sto giro non sono potuto venire:dry:ma alla prossima non mancherò!!!!:wink_:
-
Citazione:
blackhound
scusate la curiosità, ma sono stato io l'unico al quale hanno rotto i c..oni per il dbkiller, che peraltro avevo? per tutta la mattina sono passato sul rettilineo a 130 kmh in sesta, ed ogni volta che uscivo il tipo mi diceva "che dovevo fare qualcosa" .... tipo cosa, spegnere il motore? Comunque non era la giornata da cercare il tempone, il grip era zero.complimenti a chi si è migliorato. Ho parlato col ragazzo con lo speed che si è fatto male mentre stava ripartendo, forse la caviglia non è rotta, non vedo altrimenti come avrebbero potuto mandarlo a casa solo con la borsa del ghiaccio senza ingessarlo; speriamo bene.
ma tu che moto avevi?
-
Citazione:
michele0105
Facciamo domani....Aperitivo?
Ci sto!!!
ore?
-
Citazione:
Uzz
Ci sto!!!
ore?
minchia uzz mancavi tu x le foto cosi facevi concorrenza al tipo che c'era li era quello di noceto.
P.S. avete notizie di quello cn speed blu caduto al ferro di cavallo????
-
ha scritto nella pagina prima credo
-
cascatore...
ciao a tutti sono io il cascatore con la Speed blu...
che botta ragazzi... frattura del Manleolo e dell'astragalo...:wacko:
un mese di gesso...
in compenso la moto non si è fatta quasi niente, manubrio e pedana...