Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david81
Eh già un po' inflazionato se vai ad un raduno triumph ti rendi conto di quanti abbiano il Phil Read! Siamo proprio una tribù! No, non ho trasmesso niente alla Ber in quanto avendolo preso fuori italia in svizzera da Hobbymoto per qualunque problema, farò riferimento direttamente a loro!!!! Lamps
L'avevo detto in senso ironico... naturalmente.... lo so che ce l'abbiamo in molti; d'altra parte, con quella bandierina inglese, si posa alla perfezione.........io però l'avrei preso ugualmente anche senza bandierina.... mi piacciono le colorazioni un po' retrò....soprattutto questa.... anche se si segna a guardarla :sick:
-
questo è il mio semplice ma deciso:wink_:
-
Allegati: 1
-
-
Scusate ragazzi, una curiosità: ci sono problemi nell'indossare il casco se si portano gli occhiali? Voi come fate? C'è tra di voi qualche miope (che non porta le lenti a contatto)?
-
-
Citazione:
il_capitano
Scusate ragazzi, una curiosità: ci sono problemi nell'indossare il casco se si portano gli occhiali? Voi come fate? C'è tra di voi qualche miope (che non porta le lenti a contatto)?
Per metterlo tolgo gli occhiali, infilo il caso e rimetto gli occhiali....e ogni volta la solita storia; inoltre se il caso ti va molto stretto, ti preme le orecchie contro le stanghette degli occhiali e se fai un tragitto lungo quando togli il casco ti danno abbastanza fastidio......anche io stavo rivalutando le lenti a contatto....ma metti che ti danno noie metre vai in moto poi che fai?
-
Citazione:
il_capitano
Dipende anche dal casco che hai.... io col precedente, e togli e metti, alla fine ho rotto due paia di occhiali da sole di quelli da moto della Bertoni.... alla fine mi sono rotto di comperare degli occhiali nuovi, e quando ho preso il casco nuovo , ho montato la visiera scura..... poi mi sono accorto che il casco nuovo(arai) ha degli incavi per le stanghette occhiali che consentono di toglierli e metterli sonza fatica... e senza romperli.....
Lo stesso varrà per gli occhiali da vista.....comunque devi prendere una montatura con le stanghette corte, senza il giro attorno all'orecchio, altrimenti possono dare fastidio
-
Citazione:
il_capitano
Ho passato tutta la mia gioventu` (ai tempi del motorino) indossando un nolan con gli occhiali da vista e non mi ha mai causato grandi problemi nonostante avesse un`imbottitura abbastanza sostanziosa. Toglievo gli occhiali infilavo il casco e poi, facendo un po di attenzione, infilavo gli occhiali e voila!
-