Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keysersoze
Le FDO in Svizzera sono piu tolleranti con i dB
Si, con gli svizzeri forse :lingua:
-
-
Citazione:
matteo87
E quanto sarebbe in euro 24 FR?? Cmq hai dovuto cambiare i collarini x gli specchietti o li hai presi e montati e basta?? Come sono rispetto gli originali?? Si vede bene?? Vibrano??
24 CHF sono su i 20 EUR.
Non mi ricordo se ho montato tutto senza modifiche, ma mi sembra di si; pero con 20 EUR prendi pocchi rischi...
Per via della visibilita e vibrazione, non sono un granche, pero esteticamente rendono bene.
-
Citazione:
keysersoze
24 CHF sono su i 20 EUR.
Non mi ricordo se ho montato tutto senza modifiche, ma mi sembra di si; pero con 20 EUR prendi pocchi rischi...
Per via della visibilita e vibrazione, non sono un granche, pero esteticamente rendono bene.
Ok, x la visibilità poco importa, xke cmq spesso mi volto x girare, mi interessano più le vibrazioni... .
Ho visto che su quel sito si può far arrivare la merce solo in svizzera... Mi confermi che gli specchietfi sono plug and play?? Xke dovrei ingaggiare una mia amica a varmi visita in Italia, visto che lei sta in svizzera, e la disturbo solo se li posso sostituire agli originali senza modifiche...
Daresti un'occhiata alla moto se hai i collarini originali??
P.S.: cmq sono intesi al singolo i prezzi vero??
Grazie mille....
-
Citazione:
matteo87
Ok, x la visibilità poco importa, xke cmq spesso mi volto x girare, mi interessano più le vibrazioni... .
Ho visto che su quel sito si può far arrivare la merce solo in svizzera... Mi confermi che gli specchietfi sono plug and play?? Xke dovrei ingaggiare una mia amica a varmi visita in Italia, visto che lei sta in svizzera, e la disturbo solo se li posso sostituire agli originali senza modifiche...
Daresti un'occhiata alla moto se hai i collarini originali??
P.S.: cmq sono intesi al singolo i prezzi vero??
Grazie mille....
Guarda sul sito originale tedesco, le spedizioni le fanno sicuramente nell'UE.
Per il resto (prezzo, compatibilita) ti consiglio ti contattarli; sulla mia, non ho modificato niente.
-