Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso:mad:)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
il casco ce l'avevo e non si è fatto nemmeno un graffio,il giubbotto con le protezioni pure,lo stivaletto anche ma basso......mi mancava il pantalone.....ma doveva esssere una uscita tranquilla..............
le mie fossettine???????? certo che ci sono ma non vi posso mica dire tutto e subito di me.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao cara GIULIANA
con grande rispetto ti dico che, in quanto poderoso Centauro, non posso non essere piuttosto sensibile a queste argomentazioni che hai enunciato
e sapendo che sei una gran bella Fanciulla non avevo dubbi che le ben note peculiarità femminili in te fossero ben presenti al posto, nella quantità e della consistenza + che giusta
qui dalla sponda giusta della situazione e nel mondo che gira per il verso giusto siamo ancora sensibili alle bellezze femminili
fieri di esserlo
ettore
Citazione:
bastamoto
Certo che se fosse successo a me , sai quanti messaggi ................:sick:
La patata tira sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao caro BAST
forza su
in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore
discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
con grande rispetto ti dico che, in quanto poderoso Centauro, non posso non essere piuttosto sensibile a queste argomentazioni che hai enunciato
e sapendo che sei una gran bella Fanciulla non avevo dubbi che le ben note peculiarità femminili in te fossero ben presenti al posto, nella quantità e della consistenza + che giusta
qui dalla sponda giusta della situazione e nel mondo che gira per il verso giusto siamo ancora sensibili alle bellezze femminili
fieri di esserlo
ettore
ciao caro BAST
forza su
in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore
discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Con sommo piacere ti saluto ett.... sempre bello leggerti...:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Con sommo piacere ti saluto ett.... sempre bello leggerti...:biggrin3::biggrin3:
SEI IL SOLITO GREZZO ...... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:laugh2::laugh2::laugh2:
ma ti quoto
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink: non facevi prima a dire...che e' una gran bella topa????:blink::blink::blink:
Chi io , ma se nemmeno mi conosce !
-
Citazione:
bastamoto
Chi io , ma se nemmeno mi conosce !
e cosa vuol dire....? se una è topa è topa anche se non ti conosce... DC. (di certo)
-
Citazione:
giorgiorox
e cosa vuol dire....? se una è topa è topa anche se non ti conosce... DC. (di certo)
Hai ragione , sei piu' saggio di eraCLITO
-
Citazione:
bastamoto
Hai ragione , sei piu' saggio di eraCLITO
se il culo piange..... il clito ride....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
-
http://img187.imageshack.us/img187/4...iana026fk5.jpg
:w00t::wacko::blink::w00t::wacko::blink::wink_::wacko::blink::wink_::wacko::blink:
me lo diceva sempre mia madre che dovevo studiare medicina, così mo stavo in un bel reparto di ortopedia/riablitazione con la Giuliana :coool:
in bocca al lupo per tutto, Certo ora che è sicuro che tutto è andato per il meglio, penso soprattutto a Saracena che ha assisto al volo, non è uno bello spettacolo vedere persone in moto che ti volano davanti, personalmente anche quando malauguratamente, incontro anche solo una moto sdraiata a terra mi fa strano di brutto, ma quando è amico che ti vola in moto non deve essere niente di psicologicamente piacevole.......
Appena potete, entrate in un bel locale, una dozzina di birre, quattro amici e raccontatevela :biggrin3:
Ciaoooooooo