Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Domani si lavora .... la suite te la lascio .............. forse ho vinto al lotto ... fatevi avanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Natan, complimenti al lotto svizzero o italiano. con che numeri che li gioco anche io
Citazione:
ett69
ciao
oramai siamo nella fascia di età in cui siamo chiamati a trainare, guidare e condurre noi tutta la truppa TCP; esempio e punti di riferimeto solidi per i giovani del TCP
quindi ANIMO, CUORE, ONORE e FORZA
sempre
ettore
ciao Ettore hai letto il post del buon giorno si sono accorti che hai aderito agli over :wink_:
-
Citazione:
natan
Domani si lavora .... la suite te la lascio .............. forse ho vinto al lotto ... fatevi avanti ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...che culo!!!:blink:
no... non fraintendiamo
ripeto... NON sono geloso di natan :tongue:
-
Citazione:
giulio
Ciao Natan, complimenti al lotto svizzero o italiano. con che numeri che li gioco anche io
6 26 36 16 32 33 31 ............. comunque! lascia che se li giochi il NON geloso che é meglio ................ :rolleyes:
Citazione:
criomat
...che culo!!!:blink:
no... non fraintendiamo
ripeto... NON sono geloso di natan :tongue:
forse domani é bello ..... :wink_: oggi piove ...........:rolleyes:
-
buonasera
domani di sicuro piove, domani di sicuro devo lavorare, domani di sicuro che due pallette
-
Citazione:
Luigi
buonasera
domani di sicuro piove, domani di sicuro devo lavorare, domani di sicuro che due pallette
nella vita l'importante è avere delle certezze
------------
azzzz..... è tardi
domattina mi viene l'idraulico per sistemare lo scaldabagno
vado a nanna, ok
notte vecchiucci..... :tongue:
-
che sfiga è ?
il mio rapporto col Lotto
qualche settimana fa ho preso una giacca estiva (e chi la usa con sto tempo ? :cry::cry::cry:)
va be a parte queste considerazioni,
il negozio a pèrma dove l'ho presa ti fanno sciegliere un numero del lotto,
poi ti abbinano quel numero all'estrazione del 1° estratto ruota di milano del 3 giugno, se esce vinci la somma spesa :w00t:
Alcuni n° erano già occupati, ho scelto l'88,
secondo voi il 3 giugno che n° è uscito ?
io non mi ricordavo nemmeno + ci ho guardato il 5 giugno tanto pensavo è impossibile che sia uscito 88.
infatti è uscito 89, 1° estratto ruota milano del 3 giugno :rolleyes::wacko:
-
fortunato in ammmore!!!::D:D:D
-
Ciao Giorgio e Buonagiornata a tutti gli Over.
Anche oggi si lavora e si fatica per il pane e ........
-
-
Citazione:
Luigi
buonasera
ciao a tutti ... over e meno over ... luigi, ma che tempo di merda .... ho sentito biagio per fare un giretto ma niente da fare, la moto d'acqua non vuole mettersi in moto. Sarà per la prossima volta.... ora vado al lavoro............... inizio alle 8.30 di oggi e finisco alle 10.30 di domani .............. che palle sti turni..................:rolleyes: