Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ebbene si, io amo solo i miei amici gay del set...loro si che mi capiscono!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato xō che tu nn riesca a trovare un maschione virulento sul forum che ti soddisfi...l
:risatona::risatona::risatona::risatona:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:e basta..........
-
Citazione:
barbie
magari fa qlc eccezione, giocati cmq le tue carte, sai qnd non si č del tutto convinti delle proprie tendenze sessuali fino alla fine si tende sempre a provare entrambe le cose
noi qui diremmo che il buon Nemo "č nā varc' (barca) cā vā sia a rem' che a' motor' " :biggrin3::biggrin3:
vai al chiosco a mergellina!!!!!!!!!!!!
aahhahahahahahah, io muoio!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NEMO
vai al chiosco a mergellina!!!!!!!!!!!!
aahhahahahahahah, io muoio!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Machi ma stai male ???? ...DC che schifo !!!
QUOTO ..... non ho parole ........
-
daiiii su.....č giusto che ogni tanto anche le donzelle si rifacciano gli occhi!
-
Citazione:
Python
QUOTO ..... non ho parole ........
allora č bene che tu taccia :tongue:
Citazione:
aletriple
daiiii su.....č giusto che ogni tanto anche le donzelle si rifacciano gli occhi!
mmmhhhh e grazie :dry:
-
machi...................................non č che sei un po froscio?:biggrin3:
-
ciao
in effetti vedo baldi e poderosi giovani qui raffigurati che fanno la gioia delle fanciulle viste le indubbie doti fisiche e la muscolatura guizzante ben in vista e ben costruita
cercando di vedere il tutto con occhi distaccati ed imparziali e pur riconoscendo bello un corpo maschile modellato e scultoreo č indubbio che esteticamente parlando č un dato assodato che le forme femminili sono molto ma molto meglio e gradevoli di quelle maschili per una questione di rotonditā, di amalgama, di armoniositā, di grazia, di equilibrio, di dolcezza e via dicendo; l'arte, la pittura e la scultura ce lo mostrano senza dubbio
ovviamente poi calatisi negli occhi di Virili e Potenti Maschi (quali siamo e siamo fieri ed orgogliosi di esserlo) preferisco una giunonica fanciulla in abbigliamento anche solo lievemente succinto che un valoroso uomo in abito da sera anche con 1.000.000 di euro in tasca (come si deice giustamente dalle mie parti)
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
cercando di vedere il tutto con occhi distaccati ed imparziali e pur riconoscendo bello un corpo maschile modellato e scultoreo č indubbio che esteticamente parlando č un dato assodato che le forme femminili sono molto ma molto meglio e gradevoli di quelle maschili per una questione di rotonditā, di amalgama, di armoniositā, di grazia, di equilibrio, di dolcezza e via dicendo; l'arte, la pittura e la scultura ce lo mostrano senza dubbio
ettore
mica vero, dagli antichi greci fino al rinascimento il corpo maschile era considerato molto piu' "artistico", l'esaltazione del corpo femminile si puo' dire che sia una conquista dell'era moderna spinta dalla pubblicitā..........
...oddio ma che sto dicendo ? Niente niente tra un po' mi vado a iscrivere al T-Gay ???? :cry::cry:
-
Citazione:
NEMO
in questa foto se nn erro nn c'ero anch'io? :biggrin3:
Citazione:
Luigi
mica vero, dagli antichi greci fino al rinascimento il corpo maschile era considerato molto piu' "artistico", l'esaltazione del corpo femminile si puo' dire che sia una conquista dell'era moderna spinta dalla pubblicitā..........
...oddio ma che sto dicendo ? Niente niente tra un po' mi vado a iscrivere al T-Gay ???? :cry::cry:
straquoto... :wink_: la prima parte ovvio... :-))